Diaz Bisceglie
Diaz Bisceglie

Diaz Bisceglie, il punto del presidente Cortellino

«Vogliamo arrivare primi in campionato al termine del girone di andata e giocarci l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia in casa»

Un ottimo avvio di stagione quello della Diaz che si trova a guidare in solitaria il girone G di serie B dopo 7 giornate. A fare il punto in casa biscegliese è il presidente Giuseppe Cortellino: «Viviamo questo momento con soddisfazione perché è da quest'estate che lavoriamo per costruire una squadra di vertice: per il terzo anno consecutivo ci facciamo rispettare. Abbiamo una società solida con un segretario che debbo dire è il nostro valore aggiunto: è sempre molto attento a notare eventuali irregolarità delle squadre avversarie come nel caso che ci ha permesso di incamerare tre punti importanti contro il Brindisi. Riconosco che è importante come un calciatore».

«L'Under 19 sta facendo bene - riprende ancora Cortellino- sono partiti solo tre calciatori e poi si è formato un bel gruppo con atleti nati nel 2008, 2009 e qualcuno pure del 2010. Si stanno ponendo delle basi importanti e siamo secondi. I ragazzi stanno dando tutto per onorare la maglia: l'importante è sudarla tutti dal primo all'ultimo secondo».

«Vogliamo arrivare primi in campionato al termine del girone di andata e giocarci l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia in casa. È molto importante. Poi per il resto del campionato si vedrà strada facendo».

«Ci tengo a fare i complimenti al nostro tecnico che sia con la prima squadra che con l'Under 19 sta svolgendo un lavoro egregio. Sono contento dei giovani e degli over che tirano la carretta mettendosi sulle spalle i ragazzi più giovani» conclude il presidente Cortellino.
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serie B, ufficiale il calendario della Diaz Serie B, ufficiale il calendario della Diaz Si parte l'11 ottobre in trasferta sul campo del Duelle Futsal Cetraro (Calabria). Ultima giornata in trasferta a Barletta
La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B Dopo un’annata da applausi, il club biscegliese è pronto a rilanciare le ambizioni nel futsal nazionale
Diaz Bisceglie, mercato caldo: torna Antonio Iodice Diaz Bisceglie, mercato caldo: torna Antonio Iodice I biancorossi costruiscono una rosa ambiziosa per la stagione 2024/25
Calcio a 5, la Diaz Bisceglie punta sui giovani: ufficiale l’arrivo di Davide Lovino Calcio a 5, la Diaz Bisceglie punta sui giovani: ufficiale l’arrivo di Davide Lovino Classe 2005, ex Byre Ruvo, il laterale vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026
Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal» Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal» Dalla programmazione alla famiglia: il presidente racconta il progetto Diaz tra ambizioni, valori e sacrifici
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.