Don Uva Bisceglie
Don Uva Bisceglie
Calcio

Il Don Uva non può nulla a Spinazzola

Biancogialli sconfitti alla prima giornata di campionato

Un buonissimo inizio di match, poi i biancoblu si sono rivelati semplicemente più forti e hanno dimostrato di poter essere fra le squadre candidate alla vittoria finale del campionato. Il Don Uva Bisceglie ha ceduto nettamente sul campo della Nuova Spinazzola nella prima giornata del girone A di Promozione. I biancogialli non sono riusciti a limitare la superiorità dei padroni di casa, che sono andati a segno ben cinque volte nel corso del match.

Avvio coraggioso da parte della squadra di mister Gesuito, con Preziosa sugli scudi che non è riuscito a sfruttare alcune occasioni. Nel miglior momento dei viaggianti, Ladogana ha portato avanti i suoi grazie a un preciso colpo di testa. Prima dell'intervallo i padroni di casa hanno raddoppiato con Forenza, lesto a depositare la palla in rete dopo una respinta di Roberto Troilo. La seconda frazione è stata aperta dal tris firmato da Ieva, che ha definitivamente indirizzato il match. Tra il 65° e il 66° Vincenzo Ladogana è salito in cattedra e ha siglato due reti in rapida successione, che hanno fissato il punteggio sul 5-0.

Nel prossimo turno il Don Uva potrà riscattarsi fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" con la Rinascita Rutiglianese.

NUOVA SPINAZZOLA-DON UVA 5-0

Nuova Spinazzola: Lagreca, Magnifico, Calamita, Forenza (29' st Liso), Losappio (6' st Riondino), Ludovico, Zingaro, Prasti (6' st Marolla), Ieva, Ladogana (20' st Fernandez), Ariani (14' st Sisalli). A disp.: Bajo, Campanale, Silvestri, Destino. All.: Scaringella.
Don Uva: Roberto Troilo, Amoruso (18' st Sasso), Mennuni, Murolo, Favuzzi, D'Addato (11' st Davide Troilo), Conte (23' st Barbagallo), Di Leo, Cafagna (32' st Pignatelli), Porcelli, Preziosa (10' st Campanale). A disp.: Cassanelli, La Notte, Leuci, Sallustio. All.: Gesuito.
Arbitro: Raspatelli di Foggia.
Assistenti: Defazio di Barletta e Rossiello di Molfetta.
Reti: 15' pt Ladogana, 41' pt Forenza, 2' st Ieva, 20' st Ladogana, 21' st Ladogana.

PROMOZIONE girone A - 1ª giornata

Rutiglianese-Real San Giovanni 2-1
Atletico Acquaviva-Città di Trani 2-2
Bitritto-Capurso 1-0
Levante Azzurro-Virtus Mola 1-2
Nuova Spinazzola-Don Uva Bisceglie 5-0
Virtus Palese-Nuova Daunia Foggia 1-4
​Virtus San Ferdinando-Lucera 1-0

PROMOZIONE girone A - 2ª giornata

Città di Trani-Virtus San Ferdinando
Don Uva Bisceglie-Rutiglianese
Capurso-Nuova Spinazzola
Lucera-Virtus Palese
Nuova Daunia Foggia-Levante Azzurro
Real San Giovanni-Atletico Acquaviva
Virtus Mola-Bitritto
  • Calcio
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza, esordio di Bisceglie e Unione Calcio Coppa Italia Eccellenza, esordio di Bisceglie e Unione Calcio Nerazzurri di scena a Ruvo con la Nuova Spinazzola. Biancazzurri al Ventura con il Bitonto
La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta I ragazzi di mister Strippoli si rivelano imprecisi in zona offensiva (sbagliando anche un rigore) e cedono ad avversari opportunisti
Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Due rigori, un’espulsione e il guizzo di Franklin al 92’. Esordio con vittoria per la formazione di Carlucci.
Terza giornata di Eccellenza: Bisceglie e Unione all'esame Salento Terza giornata di Eccellenza: Bisceglie e Unione all'esame Salento Nerazzurri di Di Meo al Ventura contro il Novoli. Trasferta a Galatina per i biancazzurri di Rumma
Borgorosso Molfetta-Don Uva, tagliandi in vendita solo per i residenti a Molfetta Borgorosso Molfetta-Don Uva, tagliandi in vendita solo per i residenti a Molfetta Si scenderà in campo domenica 7 settembre
Nasce il Milan Club Bisceglie - Ricardo Kakà: inaugurazione ufficiale il 6 settembre Nasce il Milan Club Bisceglie - Ricardo Kakà: inaugurazione ufficiale il 6 settembre Appuntamento alle 19 in via Cialdini 11
Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie In campo giovedì 18 settembre alle 15:30: i biancogialli sfidano la Vigor Trani, la Virtus attesa a Ruvo contro il Corato
Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Bisceglie, Unione, Don Uva e Virtus di nuovo in campo per la preparazione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.