Don Uva Bisceglie
Don Uva Bisceglie
Calcio

Il Don Uva si impone nettamente sul Real San Giovanni

Biancogialli inarrestabili: terza vittoria in campionato al "Di Liddo"

Don Uva semplicemente inarrestabile. I biancogialli hanno ottenuto sul sintetico del "Francesco Di Liddo" la terza vittoria nel girone A del campionato di Promozione pugliese. Il team biscegliese ha così compiuto un bel balzo in classifica, scalando diverse posizioni e portandosi a quota 10 punti.

I padroni di casa hanno trovato subito la via del gol grazie a Di Leo: il centrocampista classe 2005 è riuscito a liberarsi del suo marcatore e a realizzare l'1-0 su assist di Porcelli. Intorno alla mezz'ora Preziosa è stato abile a depositare la palla in rete dopo un'azione personale di Di Leo. Al 33' Preziosa ha siglato il tris su ottimo suggerimento di Barbagallo.

Nella ripresa gli ospiti hanno cercato di reagire ma il tentativo di Perruccelli è stato bloccato da Roberto Troilo. Sallustio ha firmato il poker al 54, mentre tre minuti più tardi una sfortunata autorete di Melchionda ha regalato il 5-0 ai biancogialli. Nel finale Dimonte ha messo a segno il definitivo 6-0 su un preciso assist di Conte.

Nel prossimo turno la squadra allenata da mister Gesuito renderà visita alla Nuova Daunia Foggia.

DON UVA BISCEGLIE-REAL SAN GIOVANNI 6-0

Don Uva Bisceglie: Roberto Troilo, La Notte (16' st Mennuni), Amoruso, Murolo, Sallustio, D'Addato (16' st Davide Troilo ), Barbagallo (16' st Conte), Di Leo, Dimonte, Porcelli (27' st Addario), Preziosa (22' st Patruno). A disp.: Mezzina, Pignatelli, Favuzzi, Cafagna. All.: Gesuito.
Real San Giovanni: Stefanicchio, Zoccano (1' st Pazienza), Falcone (13' st Cocomazzi), Turco, Ercolino, Mangiacotti, Bruno (13' st Pollino), Melchionda (25' st Scirpoli), Catania, Petruccelli (36' st Cisternino), Grifa. A disp.: Natale, Urbano, De Nittis, Ritrovato. All.: Pollino.
Reti: 4' pt Di Leo, 27' pt Preziosa, 33' pt Preziosa, 5' st Sallustio, 12' st autorete Melchionda, 37' st Dimonte.
Arbitro: Bellarte di Molfetta.
Assistenti: Garofalo e Rossiello di Molfetta.

PROMOZIONE girone A - 7ª giornata

Rutiglianese-Nuova Daunia Foggia 0-1
Bitritto-Virtus San Ferdinando 3-2
Don Uva Bisceglie-Real San Giovanni 6-0
Capurso-Città di Trani 4-3
Levante Azzurro-Virtus Palese 0-1
Nuova Spinazzola-Atletico Acquaviva 1-0
Virtus Mola-Lucera 5-1

CLASSIFICA

Nuova Spinazzola, Virtus Mola 16; Levante Azzurro 14; Nuova Daunia Foggia 13; Virtus San Ferdinando 12; Virtus Palese 11; Don Uva Bisceglie 10; Atletico Acquaviva, Lucera 9; Città di Trani 8; Bitritto 7; Capurso 6; Real San Giovanni 4; Rutiglianese 3.

PROMOZIONE girone A - 8ª giornata

Atletico Acquaviva-Rutiglianese
Città di Trani-Virtus Mola
Lucera-Levante Azzurro
Nuova Daunia Foggia-Don Uva Bisceglie
Real San Giovanni-Capurso
Virtus Palese-Bitritto
Virtus San Ferdinando-Nuova Spinazzola
  • Calcio
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza I biancogialli di mister Carlucci conquistano il tredicesimo successo in campionato
Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis I biancazzurri concedono troppo e finiscono sotto di tre reti, poi dominano e sfiorano il pari ma nel recupero incassano il gol del 4-2
Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Vittoria importante per i biancogialli di mister Carlucci in trasferta
L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie I biancazzurri sfidano la formazione dominatrice del campionato
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.