Borussia Bisceglie
Borussia Bisceglie
Calcio

Due squadre biscegliesi ai nastri di partenza del torneo Uisp

Borussia e Ultimi Romantici

La sfida in programma giovedì 30 novembre sul campo del "Monsignor Addazi" di Trani fra Ultimi Romantici e Toro chiuderà il quadro della prima giornata d'andata del torneo provinciale Uisp bat di calcio.

Due le compagini biscegliesi ai nastri di partenza della competizione, cui sono iscritte complessivamente 14 società: oltre agli Ultimi Romantici di mister Gigi Di Tullio, il Borussia Bisceglie che ha debuttato sul terreno del "Benedetto Petrone" di Molfetta soccombendo per 5-1 al Liberty Trani.
  • Uisp
  • torneo Uisp
  • Borussia Bisceglie
  • Ultimi romantici
Altri contenuti a tema
Perde conoscenza durante la partita, lo salva il biscegliese Gigi Di Tullio Perde conoscenza durante la partita, lo salva il biscegliese Gigi Di Tullio Il tempestivo intervento dell'allenatore degli Ultimi romantici tira fuori dai guai il tranese Vincenzo Dibari
Ginnastica ritmica, l'Iris conquista tre titoli italiani Uisp Ginnastica ritmica, l'Iris conquista tre titoli italiani Uisp Esposito, Simone e Napoletano campionesse nazionali. Medaglia d'argento per Di Venosa
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.