Bisceglie calcio, esultanza. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio, esultanza. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Eccellenza, il Bisceglie continua a vincere: 1-0 al Corato

Vittoria di misura per gli stellati che avvicinano la zona playoff

Il Bisceglie ha proseguito la sua striscia positiva nel campionato di Eccellenza pugliese, ottenendo la seconda vittoria consecutiva e portandosi a quattro risultati utili di fila (tre successi e un pareggio). La squadra nerazzurra, con il successo di misura sul Corato, si è issata al sesto posto in classifica, a soli tre punti dal Canosa e con un punto di vantaggio sull'Atletico Racale, prossimo avversario.

Sul campo del "Fausto Coppi" di Ruvo, gli uomini di mister Di Meo hanno superato i padroni di casa con il punteggio di 1-0, in un match deciso da Gonzalo Latorre. L'attaccante uruguaiano ha firmato il gol vittoria al 25' del primo tempo, finalizzando un assist preciso di Ciurlo. La partita ha riservato anche momenti di apprensione per il Bisceglie: pochi minuti dopo il vantaggio, il capitano Antonio Stefanini ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. Nonostante l'assenza del leader in campo, i nerazzurri hanno mostrato grande maturità e compattezza, gestendo con ordine il risultato fino al triplice fischio.

Con i tre punti conquistati, il Bisceglie continua la sua rincorsa verso le posizioni di vertice. Domenica 26 gennaio sarà l'Atletico Racale a testare la forma degli stellati, in una sfida che si preannuncia cruciale per consolidare la posizione in classifica e alimentare le ambizioni di alta classifica.

CORATO-BISCEGLIE 0-1

Corato: Zinfollino; Ripanto (12' st Frappampina), Rantucho, Dispoto, Fanelli, D'Alba, Gueye, Volpe, Campitiello, Joof (12' st Dargenio), Massari (12' st Caradonna). A disp. Lacirignola, C. Colaci, Suriano, Calo, Petrone. All. Dodou.
Bisceglie: Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Stefanini (33' pt Cutrignelli), Ciurlo; Koné, Pulpito (33' pt Pedrini), Martinez (33' st Zappacosta), Forbes, Latorre (27' st Salvador), Manzari (21' st Pizzutelli). A disp. Bux, Ricchiuti, Colaci, Pizzutelli, Lacerenza. All. V. Di Meo (vice).
Rete: 25' pt Latorre.
Arbitro: Cacciapaglia di Bari.
Note: calci d'angolo 3-7; recuperi: pt 3', st 3'. Ammoniti: Dodou (allenatore del Corato), Latorre, Rantucho, Koné, Fanelli, Salvador.

ECCELLENZA, girone unico - 25ª giornata (19 gennaio)

Arboris Belli-Galatina 0-0
Atletico Racale-Nuova Spinazzola 2-0
Canosa-Polimnia 2-0
Corato-Bisceglie 0-1
Gallipoli-Ginosa 3-0
Novoli-Barletta 2-2
Soccer Massafra-Foggia Incedit 1-0
UC Bisceglie-Bitonto 2-2
Manduria-Brilla Campi 3-0
Molfetta-Atletico Acquaviva 0-2

CLASSIFICA

Barletta 65; Polimnia 48; Atletico Acquaviva 46; Galatina* 42; Canosa 40; Bisceglie 37; Atletico Racale*, UC Bisceglie, Foggia Incedit 36; Gallipoli (-1), Soccer Massafra (-3), Manduria 34; Nuova Spinazzola, Novoli 31; Brilla Campi 29; Bitonto 29; Corato 26; Ginosa 15; Molfetta 15; Arboris Belli 8.

*una gara in meno


ECCELLENZA, girone unico - 26ª giornata (26 gennaio)

Atletico Acquaviva-Canosa
Barletta-Arboris Belli
Bisceglie-Atletico Racale
Brilla Campi-Corato
Foggia Incedit-Galatina
Gallipoli-UC Bisceglie
Nuova Spinazzola-Molfetta
Polimnia-Soccer Massafra
Bitonto-Novoli
Ginosa-Manduria
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2435 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Si può anche correre più forte di tutti. Ma se parti zoppicando, arrivi comunque tardi
Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Stellati che rimontano due reti nella ripresa. Fatale il gol di Lanzone nel primo tempo supplementare
3 Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Un unico risultato per gli stellati: devono vincere per continuare a inseguire la Serie D
Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Stellati in campo a Mola nella semifinale playoff: in palio il sogno Serie D, in una battaglia senza appello
Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Resta confermata per mercoledì 18 invece l'amichevole con l'Audace Barletta
Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Lunedì 14 aprile alle 17 la riunione per la decisione sul deferimento
Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Con Virtus Mola e Audace Barletta
Eccellenza, l'Unione centra la salvezza battendo il Galatina Eccellenza, l'Unione centra la salvezza battendo il Galatina Azzurri che si assicurano la permanenza nel massimo campionato dilettantistico regionale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.