Elena Di Liddo (al centro) sul podio con le insegne dei Carabinieri
Elena Di Liddo (al centro) sul podio con le insegne dei Carabinieri
Sport a 360°

Elena Di Liddo chiude gli assoluti invernali in vasca corta con cinque medaglie

Due ori, un argento e due bronzi il bottino complessivo della campionessa biscegliese

Sono cinque le medaglie conquistate complessivamente da Elena Di Liddo nelle gare dei Campionati italiani assoluti invernali di nuoto in vasca corta a Rimini.

La campionessa biscegliese, che venerdì si era imposta nei 100 farfalla centrando anche l'argento nei 50 dorso, ha vinto anche nei 50 farfalla con 26"32, precedendo di un soffio Ilaria Bianchi (26"33) e Silvia Di Pietro (26"35) in una gara tiratissima.

Due bronzi in staffetta per la fresca portacolori del Gruppo Sportivo Carabinieri: Di Liddo ha contribuito col miglior tempo nella sua frazione (25"82) al terzo posto della 4x50 mista, formata anche da Carlotta Zofkova, Giulia De Ascentis e Silvia Di Pietro (1'49"27), facendo registrare il miglior tempo della sua frazione (25"82) e ha fatto parte della formazione che è salita sul gradino più basso del podio della 4x50 stile libero (1'39"47).

La 25enne biscegliese parteciperà, dal 7 all'11 dicembre, ai Campionati mondiali di nuoto in vasca corta in Cina.
  • Carabinieri
  • Elena Di Liddo
Altri contenuti a tema
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita Decisivo e tempestivo l'intervento del Carabiniere e di un passante
Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Il Tribunale di Trani ha accolto la richiesta della Procura di Trani ed ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.