Fit Combat a Giovinazzo
Fit Combat a Giovinazzo
Sport a 360°

Fit Combat protagonista a Giovinazzo

Ottimi piazzamenti per il team del maestro Enzo Cipri

La Fit Combat Bisceglie ha raggiunto risultati soddisfacenti nel torneo di Giovinazzo, organizzato dal maestro Meo Bonvino.

Gabriele Recanati, Tommaso Rana e Sergio Quercia hanno gareggiato nella kick light, disciplina di combattimento in cui i due combattenti hanno come obiettivo primario di portare più colpi possibili a bersaglio utile indossando protezioni alle mani e ai piedi. Michele Ciccolella e Giuseppe Rana invece hanno dato spettacolo nel prestige fight (contatto pieno).

Ora i ragazzi del team del maestro Enzo Cipri dovranno prepararsi al meglio per i campionati italiani assoluti di kick light, in programma nel mese di novembre.
  • Vincenzo Cipri
  • Fit Combat
Altri contenuti a tema
Raffica di podi per la Fit Combat ai campionati assoluti Wkf di Andria Raffica di podi per la Fit Combat ai campionati assoluti Wkf di Andria Trionfi nel kick light per il team del maestro Vincenzo Cipri
Bench press, Fit Combat sempre più protagonista Bench press, Fit Combat sempre più protagonista Tre atleti della palestra del maestro Cipri sul podio nelle gare di San Giorgio del Sannio
1 Kickboxing, medaglie e riconoscimenti per la Fit Combact del maestro Vincenzo Cipri ai campionati italiani Wkf Kickboxing, medaglie e riconoscimenti per la Fit Combact del maestro Vincenzo Cipri ai campionati italiani Wkf Importante affermazione per il team biscegliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.