Vincenzo Cassanelli
Vincenzo Cassanelli

Futbol Cinco, nuovo importante rinnovo

Sarà la terza stagione consecutiva in nerazzurro per il laterale biscegliese

Il Futbol Cinco si è assicurato le prestazioni di Vincenzo Cassanelli anche per la prossima stagione 2022-2023 nel campionato di Serie C1. Il laterale biscegliese vestirà la maglia nerazzurra per la terza stagione consecutiva, dopo essere approdato nel roster di mister Francesco Tritto nell'estate del 2020.

Nell'ultima annata il calcettista classe 1993 ha siglato ben 13 reti e ha contribuito all'obiettivo del team di conquistare la permanenza nel primo torneo regionale di calcio a 5: «Sarà fondamentale l'esperienza dei senior, unita al percorso di crescita e valorizzazione degli under avviata nella passata stagione. Insieme potremo regalarci grandi soddisfazioni» ha commentato.

«Personalmente lo scorso campionato è stato caratterizzato da alti e bassi. Quest'anno vorrei dimostrare tutto il mio carattere, partendo col piede giusto, al fine di aiutare il gruppo e (perché no) raggiungere dei traguardi importanti anche a livello personale» ha aggiunto e concluso.
  • Calcio a 5
  • Serie C1
  • Futbol Cinco Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz non sbaglia l'esordio, prima vittoria al PalaDolmen La Diaz non sbaglia l'esordio, prima vittoria al PalaDolmen I biancorossi, trainati da Alemao, si impongono sul Futsal Bitonto
Diaz, scatta il campionato di Serie B Diaz, scatta il campionato di Serie B Il presidente Cortellino: «Puntiamo alla top 3»
Cinco, gran bella partenza Cinco, gran bella partenza I nerazzurri regolano il Futsal Ruvo nella prima gara ufficiale al PalaCosmai
Il Futbol Cinco completa il reparto dei portieri Il Futbol Cinco completa il reparto dei portieri Debutto casalingo per la formazione nerazzurra in C1
Futbol Cinco, ufficializzato un nuovo innesto prima dell'esordio in C1 Futbol Cinco, ufficializzato un nuovo innesto prima dell'esordio in C1 Il giovane Antonio L'Erario vestirà nerazzurro: «Sono pronto»
Bisceglie Football Club, via al progetto in Serie C Bisceglie Football Club, via al progetto in Serie C Niki Abbattista: «Pronti a investire il nostro bagaglio di esperienze in questa nuova avventura»
C1, il calendario. Debutto interno per il Futbol Cinco C1, il calendario. Debutto interno per il Futbol Cinco La società ha deciso di giocare le partite interne al PalaCosmai
Coppa Divisione, la Diaz esce subito di scena Coppa Divisione, la Diaz esce subito di scena I biancorossi cedono di misura al Sammichele
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.