Mister Ciro Ginestra (Foto Marcello Papagni)
Mister Ciro Ginestra (Foto Marcello Papagni)
Calcio

Il Bisceglie prepara sul sintetico del "Di Liddo" la sfida di sabato a Trapani

Nerazzurri concentrati sulle questioni di campo

Il sintetico del "Francesco Di Liddo", per tre mattinate da martedì a giovedì, tana di un Bisceglie alla ricerca della concentrazione totale in vista dell'impegnativo confronto in programma sabato (inizio ore 14:30, live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:00) sul campo del Trapani. Andrea Risolo e compagni si sono allenati anche lunedì e martedì pomeriggio rispettivamente sul campo della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari e presso il Centro sportivo "Ponte Lama".

La partenza per la Sicilia è prevista venerdì, con un allenamento fissato per le ore 16:00 presso una struttura trapanese. Nel gruppo anche l'ultimo arrivato, il mediano Wato Kuatè, il cui graduale inserimento nei meccanismi dell'organizzazione di gioco del trainer Ciro Ginestra e del suo staff tecnico conferirà ulteriore quantità all'organico stellato, che continua a necessitare di almeno altri due innesti nel reparto arretrato.

L'utilizzo "centellinato" del forte difensore Giordano Maccarrone nelle prime quattro partite di campionato è un chiaro segnale di accortezza dell'allenatore, in attesa di poter gestire una rotazione maggiore.

I recenti sviluppi societari - come ha sottolineato lo stesso Ginestra nell'ultima conferenza stampa al termine della gara vinta col Matera - non hanno distratto in alcun modo la squadra dal lavoro in corso. Fondamentale, in questa fase iniziale della stagione, restare sintonizzati sulle frequenze del campo, cercando la migliore condizione fisica complessiva del gruppo e una continuità di risultati che consentirebbe di mettere ulteriore fieno in cascina.
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Ciro Ginestra
  • Wato Kuatè
Altri contenuti a tema
Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"
Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» «Tre occasioni limpide per segnare ma non siamo riusciti a sbloccarla»
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Rivivi la diretta testuale minuto per minuto dal "Ventura"
Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie «Siamo corti, abbiamo bisogno di tutti» ha affermato il tecnico nerazzurro alla vigilia del confronto interno con la Sicula Leonzio
Un buon Bisceglie. Troppo buono Un buon Bisceglie. Troppo buono Questa volta è mancato quel pizzico di cinismo necessario. Martedì l'opportunità per il riscatto. Che è successo a Toskic?
Dopogara Trapani-Bisceglie, Ginestra: «Consapevoli di aver fatto un ottimo match» Dopogara Trapani-Bisceglie, Ginestra: «Consapevoli di aver fatto un ottimo match» Il trainer nerazzurro rammaricato per la sconfitta subita al Provinciale di Erice
Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Nzola decide il match al 73° sfruttando il cross di Golfo
Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Rivivi la cronaca minuto per minuto dal "Provinciale"
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.