
Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura”
I nerazzurri superano per 4-0 il Galatina nel turno infrasettimanale della tredicesima giornata
I nerazzurro stellati hanno sbloccato la contesa al 15': cross dall'out destro di Lopez che ha trovato la sfortunata deviazione di Vigliotti, il quale ha insaccato nella propria porta e ha fatto 1-0. Il bis è arrivato sette minuti più tardi grazie a una splendida punizione di Lavopa che ha aggirato la barriera e ha beffato Lauretti sul primo palo. Al 27' il Bisceglie è andato vicino al tris con Sene che da buona posizione non è riuscito a correggere l'invito da sinistra di Ciurlo. Un minuto più tardi il Galatina si è affacciato per la prima volta dalle parti di Baietti con un velenoso tiro dai 25 metri di Avantaggiato che ha chiamato il portiere nerazzurro alla deviazione in corner.
Nella ripresa il Bisceglie ha trovato il tris al 56': disastro in fase di impostazione della difesa ospite, Sene ne ha approfittato, si è involato verso la porta avversaria e ha servito a Lopez il più facile dei palloni da spingere in rete. Dopo il 3-0, i ragazzi di mister Di Meo hanno controllato il match senza particolari sussulti e, anzi, al minuto 84, hanno trovato anche la rete del definitivo 4-0: angolo di Castro che ha pescato nel cuore dell'area Taccogna, il quale ha trafitto Lauretti e ha chiuso definitivamente i giochi.
Nel prossimo turno il Bisceglie sarà impegnato in trasferta domenica 9 novembre con il Bitonto, con sede e orario del match ancora da definire.
BISCEGLIE-GALATINA 4-0
Bisceglie: Baietti, Taccogna, Di Fulvio, Gonzalez, Ciurlo (24' st Mbodji), Cifarelli (40' st Scattarelli), Martinez (24' st Visani), Martino, Lavopa (34' st Castro), Sene, Lopez (31' st Traore) A disp. Centonze, Citro, De Luca, Ricchiuti All. Di Meo.
Galatina: Lauretti, Candido, Monteduro (14' st Signore), Giglio (29' st Liquori), Vigliotti, Vergara (29' st Dell'Anna), Martano (40' st João Matos), Gonçalves (34' st Miglietta), Macrì, Avantaggiato, Castrì A disp. Russo, Longo, Lupo, Valentini All. Longo.
Reti: 15' pt Vigliotti (aut.), 22' pt Lavopa, 11' st Lopez, 39' st Taccogna.
Arbitro: Vigilante di Taranto.
Note: ammoniti: Giglio, Vergara, Ciurlo, Gonçalves; recuperi: pt 1', st 3'.
.jpg)
.jpg)

Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 
.jpg)





j.jpg)