Esultanza Bisceglie Calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Esultanza Bisceglie Calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura”

I nerazzurri superano per 4-0 il Galatina nel turno infrasettimanale della tredicesima giornata

Torna a sorridere il Bisceglie Calcio che, dopo il pari inatteso nell'ultimo turno contro il fanalino di coda Virtus Mola, ritrova il successo superando tra le mura amiche l'ostico Galatina con un netto 4-0 nel turno infrasettimanale valido per la tredicesima giornata.

I nerazzurro stellati hanno sbloccato la contesa al 15': cross dall'out destro di Lopez che ha trovato la sfortunata deviazione di Vigliotti, il quale ha insaccato nella propria porta e ha fatto 1-0. Il bis è arrivato sette minuti più tardi grazie a una splendida punizione di Lavopa che ha aggirato la barriera e ha beffato Lauretti sul primo palo. Al 27' il Bisceglie è andato vicino al tris con Sene che da buona posizione non è riuscito a correggere l'invito da sinistra di Ciurlo. Un minuto più tardi il Galatina si è affacciato per la prima volta dalle parti di Baietti con un velenoso tiro dai 25 metri di Avantaggiato che ha chiamato il portiere nerazzurro alla deviazione in corner.

Nella ripresa il Bisceglie ha trovato il tris al 56': disastro in fase di impostazione della difesa ospite, Sene ne ha approfittato, si è involato verso la porta avversaria e ha servito a Lopez il più facile dei palloni da spingere in rete. Dopo il 3-0, i ragazzi di mister Di Meo hanno controllato il match senza particolari sussulti e, anzi, al minuto 84, hanno trovato anche la rete del definitivo 4-0: angolo di Castro che ha pescato nel cuore dell'area Taccogna, il quale ha trafitto Lauretti e ha chiuso definitivamente i giochi.

Nel prossimo turno il Bisceglie sarà impegnato in trasferta domenica 9 novembre con il Bitonto, con sede e orario del match ancora da definire.

BISCEGLIE-GALATINA 4-0

Bisceglie: Baietti, Taccogna, Di Fulvio, Gonzalez, Ciurlo (24' st Mbodji), Cifarelli (40' st Scattarelli), Martinez (24' st Visani), Martino, Lavopa (34' st Castro), Sene, Lopez (31' st Traore) A disp. Centonze, Citro, De Luca, Ricchiuti All. Di Meo.
Galatina: Lauretti, Candido, Monteduro (14' st Signore), Giglio (29' st Liquori), Vigliotti, Vergara (29' st Dell'Anna), Martano (40' st João Matos), Gonçalves (34' st Miglietta), Macrì, Avantaggiato, Castrì A disp. Russo, Longo, Lupo, Valentini All. Longo.
Reti: 15' pt Vigliotti (aut.), 22' pt Lavopa, 11' st Lopez, 39' st Taccogna.
Arbitro: Vigilante di Taranto.
Note: ammoniti: Giglio, Vergara, Ciurlo, Gonçalves; recuperi: pt 1', st 3'.

Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2471 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo giovedì 6 novembre per il turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il regolamento permette di intervenire anche per comportamenti non corretti al di fuori dell'impianto
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.