PalaDolmen. <span>Foto Nico Colangelo</span>
PalaDolmen. Foto Nico Colangelo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie organizza uno stage dedicato agli under

Appuntamento giovedì 18 luglio sulle tavole del PalaDolmen

Il 1° luglio ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2019/2020 del Fùtbol Cinco Bisceglie, il quale si appresta al terzo anno di attività sul territorio.

Se per la prima squadra si sta lavorando sottotraccia, per quanto riguarda la formazione giovanile il sodalizio biscegliese ha programmato un appuntamento utile a tutti coloro che vorranno fare parte della prossima formazione Under 19, la quale esordirà nei prossimi mesi nel relativo campionato nazionale di categoria.

I giovani sono stati e continuano ad essere parte fondamentale del progetto del team biscegliese: dopo i buonissimi risultati ottenuti negli ultimi campionati Allievi e Under 17, il Cinco ha tutta l'intenzione di continuare il proprio percorso di crescita dei giovani calcettisti in un torneo di alto livello.

Nello specifico, i destinatari dei provini sono i nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003.
Per loro l'occasione di mettersi in mostra giovedì 18 luglio sulle tavole del PalaDolmen: qui gli aspiranti calcettisti avranno la possibilità di dimostrare tutta la loro determinazione, qualità e impegno sotto lo sguardo attento di staff e dirigenza del Fùtbol Cinco.

Lo stage avrà inizio a partire dalle ore 19 (raduno ore 18:30). Sarà possibile parteciparvi tramite iscrizione con messaggio alla pagina facebook Asd Fùtbol Cinco Bisceglie o ai recapiti indicati sulla stessa.
  • Calcio a 5
  • Futbol Cinco Bisceglie
  • Under 19
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Futbol Cinco, tre punti d'oro Futbol Cinco, tre punti d'oro I nerazzurri sbancano Conversano ed escono dalla zona playout
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.