Francesco Ingredda. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Francesco Ingredda. Foto Marcello Papagni
Calcio

Ingredda al trofeo "Dossena"

Il centravanti dell'Unione è stato convocato nella rappresentativa Lnd

Francesco Ingredda, giovane centravanti dell'Unione Calcio Bisceglie, è stato incluso nell'elenco dei calciatori convocati nella rappresentativa della Lnd (Lega nazionale dilettanti) che parteciperà alla 43ª edizione del trofeo "Dossena".

Il 19enne, che ha chiuso l'annata in Eccellenza realizzando complessivamente otto reti (sette delle quali con la maglia del team azzurro, al quale si è unito nel mese di dicembre), è stato chiamato in causa dal selezionatore Tiziano De Patre.

Ingredda si è messo in evidenza nel torneo delle regioni, trascinando la Puglia Juniores alla finalissima (persa col Lazio) a suon di reti: ben sei, chi gli sono valsi il titolo di capocannoniere.
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 I neroverdi espugnano il domicilio biscegliese e costringono gli azzurri alla prima sconfitta in campionato.
Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Gli azzurri prima vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e alla fine pareggiano
D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio Dopo un primo tempo senza reti, il gol decisivo è arrivato nella ripresa da una mischia su calcio d’angolo
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.