Star Volley Bisceglie, Irene D'Ambrosio. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie, Irene D'Ambrosio. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Irene D’Ambrosio resta alla Star Volley Bisceglie

La centrale biscegliese indosserà la maglia nerofucsia anche nella prossima stagione

Terza atleta confermata rispetto all'annata appena trascorsa: Irene D'Ambrosio continuerà a giocare per la Star Volley Bisceglie. La 26enne centrale, biscegliese doc, vestirà ancora la maglia nerofucsia: «Sono entusiasta di far parte della squadra anche per questa nuova stagione» ha commentato. «Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto nuovamente in me. Sono sicura del fatto che, con impegno e costanza, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati».

D'Ambrosio è particolarmente legata al club: «In questi due anni mi sono trovata molto bene e sentita a mio agio. Non ho avuto alcun dubbio nell'accettare di proseguire con la Star Volley, in un ambiente familiare nel quale si sta veramente bene».

La conferma di Irene D'Ambrosio segue quelle del capitano Ester Haliti (opposto) e della palleggiatrice Annalisa Mileno. Nelle prossime ore saranno inoltre annunciati i primi movimenti di mercato in entrata per il team che sarà guidato in panchina dal tecnico Simone Giunta.
  • Serie B2
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.