Un biscegliese presente a Wembley per Italia-Spagna
Un biscegliese presente a Wembley per Italia-Spagna
Calcio

Italia-Spagna, un biscegliese presente a Wembley

La testimonianza di Leonardo Di Pilato: «Emozione indescrivibile seguire la nazionale dal vivo»

Ha colto l'occasione di seguire direttamente allo stadio di Wembley la semifinale degli Europei di calcio tra Italia e Spagna. Tra i 54mila spettatori ammessi nell'impianto londinese, presente anche il biscegliese Leonardo Di Pilato, che vive e lavora nella Capitale del Regno Unito da oltre 10 anni.

«L'emozione di tifare gli azzurri dal vivo è davvero indescrivibile. È stato un grande regalo per tutti noi, che siamo lontani dalla nostra patria. L'atmosfera era davvero da brividi: una gioia pazzesca» ha dichiarato a BisceglieViva.
Biscegliese a WembleyBiscegliese a WembleyBiscegliese a WembleyBiscegliese a Wembley
La squadra allenata dal ct Roberto Mancini affronterà ora la vincente di Inghilterra e Danimarca: «Dopo aver seguito gli ottavi con l'Austria e il match di martedì sera, spero di completare l'opera con la finale. Sarebbe un'altra incredibile esperienza» ha aggiunto.
  • Calcio
  • Bisceglie
  • Italia
  • Europei
Altri contenuti a tema
Gli studenti di Bisceglie e Trani protagonisti della campagna contro la dipendenza digitale Gli studenti di Bisceglie e Trani protagonisti della campagna contro la dipendenza digitale On line il video conclusivo dell'iniziativa di sensibilizzazione "Prigionieri dello schermo"
Piano sociale di Zona Trani-Bisceglie, completata la fase di ascolto Piano sociale di Zona Trani-Bisceglie, completata la fase di ascolto Al via i tavoli di co-programmazione sul welfare territoriale
«Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» «Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» La segnalazione di un lettore
Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Tantissimi insetti hanno "occupato" il centro storico della città e non solo nel tardo pomeriggio di mercoledì
Al via la co-programmazione del Piano sociale di Zona di Bisceglie e Trani Al via la co-programmazione del Piano sociale di Zona di Bisceglie e Trani Incontro pubblico giovedì 4 giugno a Palazzo Tupputi
Mezzo pesante perde carico alla rotonda di via Andria, tragedia sfiorata Mezzo pesante perde carico alla rotonda di via Andria, tragedia sfiorata L'autotreno era intento a imboccare la statale 16 bis
Continuano a Bisceglie e Trani le selezioni per operatori, assistenti familiari e Oss Continuano a Bisceglie e Trani le selezioni per operatori, assistenti familiari e Oss Obiettivo dell'avviso pubblico l'aggiornamento di un albo per il progetto "Passo passo" dell'Ambito territoriale sociale
Welfare territoriale: al via a Bisceglie e Trani un nuovo percorso partecipato Welfare territoriale: al via a Bisceglie e Trani un nuovo percorso partecipato Un percorso di focus group per ascoltare il territorio e costruire insieme il welfare del futuro di Trani e Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.