Calcio a 5. <span>Foto Michael Sardella</span>
Calcio a 5. Foto Michael Sardella

Kick Off-Bisceglie Femminile, gara3 posticipata a lunedì

Le nerazzurre si giocheranno l'accesso alla semifinale scudetto

Gara3 della serie dei quarti di finale dei playoff scudetto di calcio a 5 tra Kick Off e Bisceglie Femminile è stata posticipata da domenica 16 a lunedì 17 maggio.

Il match decisivo per l'accesso alle semifinali si giocherà al Seven infinity di Gorgonzola con inizio fissato per le ore 16:30.

Le nerazzurre, sconfitte per 6-1 nel primo confronto, si sono riscattate mercoledì scorso vincendo gara2 al PalaDolmen col punteggio di 3-1.

La compagine di mister Nico Ventura ha effettuato l'ultima rifinitura al PalDolmen nel pomeriggio di sabato.

La gara in terra lombarda sarà diretta da Fabiano Maragno di Bologna e Francesco Sgueglia di Finale Emilia. Cronometrista designato, Aurelian Petrica Chirvasuta di Monza.
  • Divisione calcio a 5
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Serie A femminile
Altri contenuti a tema
Final Four al PalaDolmen, il Bitonto vince la Coppa Italia Final Four al PalaDolmen, il Bitonto vince la Coppa Italia La struttura tornerà finalmente disponibile lunedì per le società biscegliesi
Final Four di Coppa Italia, mercoledì l'evento di presentazione Final Four di Coppa Italia, mercoledì l'evento di presentazione Appuntamento in programma a Palazzo Tupputi
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Diaz, il terzo posto si allontana Diaz, il terzo posto si allontana Biancorossi battuti dal Sammichele in trasferta
Serie A femminile, Bitonto-Scandicci si giocherà al PalaDolmen Serie A femminile, Bitonto-Scandicci si giocherà al PalaDolmen L'amara constatazione di Silvano Intini, patron del club neroverde: «La situazione sta diventando insostenibile»
La Diaz cerca il tris La Diaz cerca il tris I biancorossi ospiteranno al PalaDolmen il New Taranto, ancora imbattuto in campionato
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.