Mister Di Simone. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Mister Di Simone. Foto Marcello Papagni
Calcio

L'Unione vuole punti salvezza sul campo dell'Alto Tavoliere

Gli azzurri del trainer Di Simone sono al completo

Bisogna mandare in archivio lo stop interno di domenica scorsa con l'Audace Barletta conquistando un risultato positivo. L'Unione Calcio Bisceglie viaggerà alla volta di San Severo per la sfida del "Ricciardelli" (fischio d'inizio ore 15:30) con l'Alto Tavoliere, valida per il quinto turno di Eccellenza.

Il pari di giovedì col Barletta in Coppa ha messo in evidenza le qualità dei calciatori più giovani a disposizione del tecnico azzurro Di Simone, che potrà attingere a pieno dal suo organico anche in ragione del rientro di Guerra dalla squalifica. Gli avversari di turno hanno vinto le ultime due partite (in casa col Vieste e sul campo del Barletta). Le due contendenti sono separate da appena un punto in classifica.

Terna arbitrale formata da Ruggiero Doronzo di Barletta e dagli assistenti Giuseppe Magnifico (Bari) e Roberto Nero (Barletta).
ECCELLENZA PUGLIESE - 5ª giornata
Alto Tavoliere San Severo-Unione calcio Bisceglie

Atletico Vieste-Barletta
Audace Barletta-Orta Nova
Corato-Fortis Altamura
Gallipoli-San Marco
Ugento-Otranto
Vigor Trani-Martina
Molfetta-Deghi Lecce
CLASSIFICA
Ugento, Martina 10; Audace Barletta 9; Molfetta 8; Vigor Trani (-3), Deghi 7; Corato, Alto Tavoliere San Severo 6; Unione Calcio Bisceglie 5; Orta Nova, Fortis Altamura, Otranto 4; Gallipoli, San Marco 3; Barletta 1; Atletico Vieste 0.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Nella nebbia del “Ventura” gli azzurri trovano il colpo grosso superando la corazzata ionica grazie alle reti di Caputo e Ramos. Inutile la rete tarantina di Losavio
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia Zinetti e compagni sbrigano la pratica Polimnia in un tempo, regalandosi la vittoria numero otto in campionato.
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.