Fasi di allenamento dei Lions. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Fasi di allenamento dei Lions. Foto Antonio Lopopolo
Basket

Lions, primo test a Benevento con Pozzuoli

Nerazzurri in campo mercoledì pomeriggio. Sabato seconda amichevole al PalaDolmen con Nardò, domenica la presentazione sul waterfront

Un'intensa settimana di lavoro, il meritato break di domenica 25 agosto e la ripresa degli allenamenti già dalla mattinata di lunedì. La preseason dei Lions Bisceglie è in corso con riscontri molto positivi riguardo le condizioni fisiche complessive dei giocatori nerazzurri. Il gruppo di coach Gigi Marinelli sosterrà il primo test amichevole mercoledì 28 (inizio ore 18:00) sul parquet di Benevento con la Virtus Pozzuoli, team di pari categoria guidato dall'ex Mariano Gentile.

Un'opportunità concreta per fare il punto della situazione a poco più di un mese esatto dall'inizio del campionato di Serie B Old Wild West 2019-2020. La squadra muoverà verso la Campania nel primo pomeriggio e farà rientro a Bisceglie in serata. Andrea Chiriatti e compagni godranno di una mezza giornata di riposo nella mattinata di giovedì e torneranno ad allenarsi nel pomeriggio, per poi proseguire venerdì con due allenamenti e sabato con lavoro al mattino e lo scrimmage, nel pomeriggio, con l'Andrea Pasca Nardò (l'orario sarà ufficializzato nelle prossime ore).

I tifosi nerazzurri potranno perciò vedere all'opera i loro beniamini – l'ingresso al PalaDolmen sarà gratuito – a poche ore dall'altro, attesissimo evento organizzato dalla società: la presentazione ufficiale di domenica 1 settembre, con la grande festa di tutto il movimento cestistico biscegliese e uno spazio riservato ai bambini del minibasket fin dal tardo pomeriggio. Il galà avrà inizio alle ore 21:00 con l'arrivo dei principali protagonisti, i giocatori della prima squadra, al waterfront di via Nazario Sauro.

Nel corso dell'evento sarà possibile sottoscrivere, sul posto, l'abbonamento per assistere agli incontri casalinghi dei Lions, valido per 13 delle 15 gare interne, al costo di 60 euro. Il biglietto d'ingresso per le singole partite avrà un prezzo di 6 euro. L'accesso al PalaDolmen sarà come sempre gratuito per tutti gli (e le) Under 18.

Invariato rispetto alla passata stagione il prezzo (ridotto rispetto a quella intera) della tessera riservata ai genitori delle bambine e dei bambini iscritti al Centro Minibasket, le cui attività avranno inizio martedì 3 settembre.
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • #unastoriaimportante
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie impegnati nel derby a Canosa Lions Bisceglie impegnati nel derby a Canosa L’imperativo è continuare a dare il massimo
Lions Bisceglie, con Civitanova è un big match Lions Bisceglie, con Civitanova è un big match Nerazzurri alla ricerca di un’altra vittoria di prestigio. Diretta streaming sul sito del club a partire dalle ore 18:45
Lions Bisceglie, il bilancio di metà stagione con il ds Di Nardo: «Soddisfatto del lavoro di squadra e staff» Lions Bisceglie, il bilancio di metà stagione con il ds Di Nardo: «Soddisfatto del lavoro di squadra e staff» «Ci attende un girone di ritorno ancora più duro, dovremo alzare costantemente l’asticella dell’impegno curando qualsiasi situazione nei minimi dettagli»
Sfida di cartello per i Lions Bisceglie  sul parquet di Porto Recanati Sfida di cartello per i Lions Bisceglie sul parquet di Porto Recanati I nerazzurri vogliono concludere il girone d’andata con un’altra vittoria di elevato peso specifico
I Lions Bisceglie attendono Forlimpopoli, l’obiettivo è proseguire la scalata I Lions Bisceglie attendono Forlimpopoli, l’obiettivo è proseguire la scalata I nerazzurri mettono nel mirino la sesta vittoria consecutiva
I Lions Bisceglie vogliono confermarsi corsari I Lions Bisceglie vogliono confermarsi corsari Sfida sul parquet di Perugia per i nerazzurri di coach Console
I Lions Bisceglie cercano conferme nel match con l’Amatori Pescara I Lions Bisceglie cercano conferme nel match con l’Amatori Pescara I nerazzurri a caccia della quarta vittoria stagionale
La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B Dopo un’annata da applausi, il club biscegliese è pronto a rilanciare le ambizioni nel futsal nazionale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.