Greta Monopoli a Cesenatico
Greta Monopoli a Cesenatico
Sport a 360°

Lotta libera, argento per Greta Monopoli al torneo internazionale di Cesenatico

Dopo due vittorie per manifesta superiorità, un errore in finale vale il secondo gradino del podio per la biscegliese

La biscegliese Greta Monopoli, plurimedagliata ai campionati italiani di lotta libera, si è recata al Training Camp che, dal 2 al 9 gennaio, si sta svolgendo a Cesenatico, con due allenamenti quotidiani per perfezionare le sue abilità sportive.

La liberista del CUS Bari ha partecipato al Torneo Internazionale "A. Pasi", svoltosi presso il Villaggio Accademia di Cesenatico, dove ha disputato tre incontri nella categoria dei 39 kg, vincendo i primi due per manifesta superiorità tecnica. Ha perso la finale per un suo errore, nonostante stesse conducendo il match, conquistando così la medaglia d'argento.

L'atleta ha conquistato la fiducia dei suoi tecnici, Sergio Armenise e Francesco Costantino, che le hanno permesso di fare la sua prima esperienza estera in Olanda, a Utrecht, durante le prossime festività pasquali.
  • Greta Monopoli
Altri contenuti a tema
Tiziano e Greta Monopoli premiati per i risultati di questa stagione sportiva Tiziano e Greta Monopoli premiati per i risultati di questa stagione sportiva I biscegliesi sono in preparazione per i prossimi impegni del 2026
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.