Luca Rumma. <span>Foto Unione Calcio Bisceglie</span>
Luca Rumma. Foto Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Luca Rumma non sarà l'allenatore dell'Unione nella prossima stagione

Il club ha interrotto anche il rapporto di collaborazione col direttore tecnico Sangirardi

L'intenzione del club è presentare domanda di ripescaggio nel torneo di Eccellenza ma a prescindere dal campionato al quale parteciperà l'Unione Calcio Bisceglie avrà un nuovo allenatore.

Mister Luca Rumma e la società in cui è cresciuto non proseguiranno quel percorso lungo, costruttivo e soddisfacente che in sei stagioni ha certificato la crescita del sodalizio azzurro e favorito la maturazione del giovane trainer biscegliese, alla guida delle varie formazioni giovanili (Giovanissimi, Allievi, Juniores) e quindi della prima squadra. L'amara e immeritata retrocessione in Promozione non ha certo potuto cancellare quanto di buono costruito nelle ultime annate.

Interrotto anche il rapporto di collaborazione col direttore tecnico Giuseppe Sangirardi. L'ex calciatore (22 gare con l'Unione) ha ricoperto il ruolo dirigenziale nel 2017-2018.

Il sodalizio presieduto da Enzo Pedone annuncerà la composizione del nuovo staff tecnico nei prossimi giorni.
  • Luca Rumma
  • Giuseppe Sangirardi
  • Unione Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Dell’Olio convocato nella Rappresentativa pugliese Under 19 per il Torneo delle Regioni 2024 Francesco Dell’Olio convocato nella Rappresentativa pugliese Under 19 per il Torneo delle Regioni 2024 L’attaccante biscegliese rappresenterà i colori della Puglia al Torneo delle Regioni che si svolgerà dal 22 al 29 marzo in Liguria.
Sergio Quercia lascia l'Unione Calcio Bisceglie Sergio Quercia lascia l'Unione Calcio Bisceglie La gratitudine del club azzurro: «Nove anni di grandi soddisfazioni»
L'Unione parte male, prova a riaprire il match ma non ci riesce L'Unione parte male, prova a riaprire il match ma non ci riesce Gli azzurri contro il Corato finiscono sotto al 19' e subiscono la seconda rete sul finire della prima frazione. Sesta sconfitta in campionato
Unione, vittoria pesante Unione, vittoria pesante Gli azzurri battono di misura il Foggia Incedit
L'Unione cade a San Severo L'Unione cade a San Severo Gli azzurri non si sbloccano in trasferta: terza sconfitta esterna consecutiva in stagione
Unione, tris al Corato e prima gioia stagionale Unione, tris al Corato e prima gioia stagionale I ragazzi di mister Rumma ribaltano nella ripresa l'iniziale vantaggio neroverde
Coppa, Unione alla ricerca della qualificazione Coppa, Unione alla ricerca della qualificazione Gli azzurri hanno bisogno di una vittoria sul sintetico del "Di Liddo"
Unione, occasione persa. Il Canosa la spunta Unione, occasione persa. Il Canosa la spunta Padroni di casa avanti fin da subito, gli azzurri non riescono a trovare il pari. Discorso qualificazione rimandato al ritorno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.