Mark Ridger
Mark Ridger
Atletica leggera

Mark Ridger unico biscegliese in gara ai campionati italiani assoluti

L'atleta dell'Aden Molfetta ha corso nei 3000 siepi

Si sono conclusi domenica i campionati italiani assoluti di atletica leggera, disputati sulla pista dello stadio "Giuseppe Grezar" di Trieste, riaperto al pubblico per l'occasione.

Un'edizione tutt'altro che memorabile per il movimento biscegliese: al già annunciato forfait sui 400 donne di Lucia Pasquale, non al meglio della condizione fisica, si è aggiunta la mancata partecipazione alle competizioni di Gianluca Mastrapasqua, iscritto come primo frazionista nella staffetta 4x100 dell'Aden Exprivia Molfetta che però non si è presentata al via. Ferma ai box anche la biscegliese d'adozione Veronica Inglese, che ha rinunciato ai 5000, l'unico rappresentante della città a gareggiare è stato Mark Ridger sui 3000 siepi.

Il 27enne mezzofondista dell'Aden Exprivia Molfetta non ha brillato, chiudendo con un 9'28"39 decisamente modesto, considerando le sue potenzialità (il primato personale è di 8'57"85 e comunque in stagione ha corso 9'04"50 il 14 maggio a Castiglione della Pescaia). Per l'atletica biscegliese, in buona sostanza, assoluti da dimenticare.
  • Atletica leggera
  • Mark Ridger
Altri contenuti a tema
Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Il rammarico di Eusebio Haliti e Veronica Inglese. La manifestazione di Barletta si terrà regolarmente
Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Obiettivo non semplice per i principali portacolori biscegliesi
Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Il biscegliese si sofferma anche sul rinvio delle Olimpiadi: «Un'occasione in più per provarci»
Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» La campionessa biscegliese: «Preparazione invernale sprecata, a causa del Coronavirus»
Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» «Tantissimo rammarico, dopo una preparazione invernale stupenda»
Il biscegliese Michele Uva si impone nella gara del Cross di Trani Il biscegliese Michele Uva si impone nella gara del Cross di Trani Quattro successi anche per la Pedone-Riccardi
Carmelo Musci, sfida europea in Svezia: «Sono molto sicuro e fiducioso» Carmelo Musci, sfida europea in Svezia: «Sono molto sicuro e fiducioso» Il campione biscegliese gareggerà nel getto del peso: «Bisognerà essere sempre concentrati prima e durante la gara»
Euratletica, raffica di primati personali ai campionati regionali cadetti Euratletica, raffica di primati personali ai campionati regionali cadetti Diversi i miglioramenti per gli atleti del team biscegliese
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.