Prosegue la striscia negativa del Futsal Bisceglie

Nulla da fare col Manfredonia, ottava sconfitta consecutiva per i nerazzurri

Ottava sconfitta consecutiva. Il Futsal Bisceglie, malgrado una buonissima prova di carattere, non è riuscito a invertire la rotta. I nerazzurri hanno ceduto anche al Manfredonia, nel confronto di sabato pomeriggio sul rettangolo del PalaDolmen.

Contrariamente a quanto immaginato, il brasiliano Eli Junior ha giocato comunque nonostante - secondo quanto affermato dallo stesso calcettista in settimana - il suo status di extracomunitario non dovrebbe consentirgli di partecipare a gare di campionati nazionali. I viaggianti hanno sbloccato il risultato con un tap-in di Rama su assist di Boutabouzi. Poco dopo gran botta del giapponese Miyazaki e palla sulla traversa. Raddoppio degli ospiti con La Torre a metà frazione.

La doppietta del giocatore nipponico in apertura di ripresa ha chiuso definitivamente la sfida. I padroni di casa si sono tolti la soddisfazione di siglare il gol della bandiera con Eli Junior servito dal giovanissimo Marasà. Sabato 23 trasferta in Calabria sul campo del Bisignano.

FUTSAL BISCEGLIE-MANFREDONIA 1-4

Futsal Bisceglie: Mitrotta, Iessi, Ferrucci, L'Erario, Eli Junior, Marasà, Cassanelli, Pasquale, Sellak, Salvemini, Vecchio, Favuzzi, Mezzina. Allenatore: Gianpaolo Capursi.
Manfredonia: Lupinella, Boutabouzi, Miyazaki, Aguilera, Ganzetti, Riondino, La Torre, Spano, Trimigno, Rama, Murgo, Soloperto. Allenatore: Massimiliano Monsignori.
Arbitri: Gianfranco Marangi di Brindisi.
Cronometrista: Lorenzo Agostinelli di Bari, Domenico De Candia di Molfetta.
Reti: 4'34" Rama, 11'15" La Torre, 20'51" Miyazaki, 22'20" Miyazaki, 36'22" Eli Junior.
Note: ammonito Miyazaki al 33'12".

SERIE A2 GIRONE C - 8ª giornata
Futsal Bisceglie-Manfredonia 1-4
Cataforio-Virtus Rutigliano 7-8
Cus Molise-Barletta 4-1
Futsal Polistena-Atletico Cassano 6-1
Regalbuto-Real Rogit 7-6
Real Cefalù-Bisignano 4-5
Sammichele-Melilli 1-2
CLASSIFICA
Melilli 21; Real Rogit 17; Virtus Rutigliano, Cus Molise, Regalbuto 16; Futsal Polistena 14; Atletico Cassano 13; Cataforio 12; Manfredonia, Bisignano 10; Real Cefalù 8; Sammichele (-1) 5; Barletta 3; Futsal Bisceglie 0.
SERIE A2 GIRONE C - 9ª giornata
Melilli-Cataforio
Atletico Cassano-Real Cefalù
Barletta-Polistena
Bisignano-Futsal Bisceglie
Manfredonia-Regalbuto
Real Rogit-Sammichele
Virtus Rutigliano-Cus Molise
  • Futsal Bisceglie
  • Serie A2
Altri contenuti a tema
La Diaz ospita il Canosa per tornare alla vittoria La Diaz ospita il Canosa per tornare alla vittoria I biancorossi hanno ingaggiato Losito e Sinigaglia dal Futsal Bisceglie
Il Futsal Bisceglie perde anche il portiere Mitrotta Il Futsal Bisceglie perde anche il portiere Mitrotta «Per sempre grato a questa società»
Il Futsal Bisceglie non inverte la tendenza Il Futsal Bisceglie non inverte la tendenza Un'altra pesante sconfitta per il giovanissimo gruppo di mister Capursi
Il Futsal Bisceglie riceve l'Atletico Cassano Il Futsal Bisceglie riceve l'Atletico Cassano Decimo impegno di campionato per la squadra di Capursi
Futsal Bisceglie, tonfo esterno Futsal Bisceglie, tonfo esterno I nerazzurri hanno ceduto al Bisignano
Il Futsal Bisceglie prosegue l'A2 con un organico giovanissimo Il Futsal Bisceglie prosegue l'A2 con un organico giovanissimo Via tutti i senior tranne il biscegliese Ferrucci. Resta anche il tecnico Gianpaolo Capursi
Eli Junior lascia il Futsal Bisceglie: «Dispiaciuto. Ho dato tutto» Eli Junior lascia il Futsal Bisceglie: «Dispiaciuto. Ho dato tutto» L'universale brasiliano, essendo extracomunitario, in Italia può giocare solo nelle categorie regionali
Il Real Rogit non fa sconti, Futsal Bisceglie ancora kappaò Il Real Rogit non fa sconti, Futsal Bisceglie ancora kappaò I nerazzurri si arrendono al team calabrese e restano fermi al palo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.