Vigor Trani-Unione Calcio Bisceglie
Vigor Trani-Unione Calcio Bisceglie
Calcio

L'Unione inciampa anche a Trani

Sesta sconfitta in nove partite per il team azzurro

L'incornata vincente di Moussa al 71° ha deciso il derby tra Vigor Trani e Unione Calcio Bisceglie. Sesto kappaò in nove incontri di campionato per la formazione azzurra, che nonostante il cambio alla guida tecnica tra il dimissionario Paolo De Francesco e il subentrante Mimmo Di Corato non è ancora riuscita a conquistare punti lontano dalle mura amiche del "Francesco Di Liddo". La situazione di classifica del collettivo caro al presidente Enzo Pedone è più complicata: i sette punti finora racimolati relegano l'Unione in tredicesima posizione e in piena zona playout.

Gara caratterizzata da un sostanziale equilibrio, specie nella prima fase: ci hanno provato Albrizio e Triggiani (schierati in attacco davanti al fantasista Caprioli) ma senza esito. Gol annullato ai biancazzurri di casa per un tocco col braccio di Venza sugli sviluppi di un calcio piazzato di Prete. Vigor più concreta negli ultimi minuti della frazione ma Camasta, Moussa e Negro non hanno concretizzato le buone opportunità a loro disposizione.

Ritmi più bassi nella ripresa. Gli ospiti ci hanno provato con Binetti (conclusione sul fondo). La svolta, improvvisa, grazie al colpo di testa di Moussa servito da un traversone di Guerra. Replica dell'Unione col giovane Papagni: bravo Petranca. La Vigor ha chiuso in dieci per l'espulsione di Guerra in pieno recupero.

VIGOR TRANI-UNIONE CALCIO BISCEGLIE 1-0

Vigor Trani: Petranca, Muciaccia, Prete, Guerra, Ciardi (dal 78° Sifiligoi), Camasta, Schirinzi, Modesto, Venza (dall'83° Bartoli), Negro (dal 69° Terrone), Moussa. Allenatore: Scaringella. A disposizione: Pellegrino, Ciciriello, Serino, Paladino, Mongiello, Mazzilli.
Unione Calcio Bisceglie: Lullo, Bufi, Quercia (dal 77° Kopunek), Altares, De Giosa, Binetti, D'Addato (dal 46° Colella), Papagni (dal 77° Losacco), Albrizio, Caprioli, Triggiani (dal 65° De Mango). Allenatore: Mimmo Di Corato. A disposizione: Di Bari, Quacquarelli, Mastropasqua, Gabbino, Palumbo.
Arbitro: Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto.
Assistenti: Carlo Alberto Tomasi di Taranto, Gianmarco Spedicato di Lecce.
Rete: 71° Moussa.
Note: ammoniti Bufi, D'Addato, Binetti, Prete, Caprioli. Espulso Guerra al 92°.
  • Vigor Trani
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 I neroverdi espugnano il domicilio biscegliese e costringono gli azzurri alla prima sconfitta in campionato.
Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Gli azzurri prima vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e alla fine pareggiano
D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio Dopo un primo tempo senza reti, il gol decisivo è arrivato nella ripresa da una mischia su calcio d’angolo
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.