Divittorio Polimnia. <span>Foto Vincenzo Altieri</span>
Divittorio Polimnia. Foto Vincenzo Altieri
Calcio

Rinforzo sulla corsia mancina per l'Unione Calcio: arriva Francesco Divittorio

Laterale classe 2003, arriva dalla Polimnia dopo una stagione da protagonista in Eccellenza

Nuovo innesto per la fascia sinistra dell'Unione Calcio: gli azzurri ufficializzano l'arrivo del laterale mancino classe 2003 Francesco Divittorio, reduce da due stagioni con la maglia della Polimnia, ma con all'attivo anche delle esperienze in Serie D con squadre come Fasano e Vibonese.

Divittorio è un calciatore in grado di coprire l'intera corsia sinistra, garantendo buone prestazioni sia in fase difensiva che offensiva: caratteristiche fondamentali per interpretare al meglio un ruolo delicato come quello dell'esterno nel sistema tattico di mister Rumma.

Nell'ultima stagione, il neo-azzurro ha collezionato 29 presenze, di cui 28 da titolare, contribuendo in maniera significativa al terzo posto conquistato dalla sua squadra nel campionato di Eccellenza.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Unione, Luigi Digiorgio confermato nel ruolo di viceallenatore Unione, Luigi Digiorgio confermato nel ruolo di viceallenatore Il barlettano rappresenta un punto di riferimento nel team azzurro
Mister Luigi Di Simone torna sulla panchina dell'Unione Mister Luigi Di Simone torna sulla panchina dell'Unione Gli azzurri parteciperanno per la dodicesima stagione consecutiva al campionato di Eccellenza pugliese
Si separano le strade dell'Unione Calcio e di mister Luca Rumma Si separano le strade dell'Unione Calcio e di mister Luca Rumma Giunge al termine il percorso del tecnico sulla panchina azzurra
Pazza Unione: clamorosa rimonta da 0-3 a 4-3 in inferiorità numerica Pazza Unione: clamorosa rimonta da 0-3 a 4-3 in inferiorità numerica Gli azzurri firmano una rimonta impossibile al "Ventura" contro lo Spinazzola e chiudono al quinto posto il campionato
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri al “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare.
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Gli azzurri hanno solo sfiorato la possibilità di infliggere la prima sconfitta in campionato alla capolista, che ha trovato nel finale il gol del pareggio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.