catania-bisceglie rugby
catania-bisceglie rugby
Rugby

Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà

Non baste alle ragazze di coach Gramajo la reazione nella ripresa

Trasferta amara per il Bisceglie Rugby sconfitto ieri dall'Amatori Catania allo stadio del rugby "Paolone" in occasione della nona giornata di Serie A femminile, girone 3.

Gara dai ritmi alti imposti dalle catanesi che dimostrano di avere una buona rotazione di palla in mediana, mettendo in difficoltà placcaggi e linea difensiva pugliese. Amatori subito a meta e per il Bisceglie Rugby è diventato tutto più difficile. Padrone di casa che hanno creato il solco decisivo nella prima frazione andando al riposo con un parziale di 32-0.
Nella ripresa le ragazze guidate da Andres Gramajo si sono scrollate di dosso alcune incertezze ed hanno provato la reazione andando a segno con due mete a firma Alessandra Cannillo (44-5) e Annarita Perfetti con la trasformazione di Rita Gabrieli alleggerendo il passivo sino al definitivo 51-12 per l'Amatori Catania.

Bisceglie Rugby che scenderà in campo nuovamente domenica 30 marzo rendendo visita al Neapolis per disputare il recupero della quinta giornata di campionato.
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» «In questo momento il dolore è troppo grande per poter affrontare una partita»
Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente
Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco alla famiglia di Fabiana, gli amici e il team di Bisceglie Rugby
Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Un incidente stradale avvenuto ieri sera ha portato via la rugbista
Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su  trasformazione sociale Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su trasformazione sociale Argomenti che verranno approfonditi dalla professoressa Florencia Minero
Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Di Pinto: «Amatori squadra veloce nella ridistribuzione, non abbassiamo la guardia»
A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” Progetto dell’Istituto S. Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris con la collaborazione di FIR e Bisceglie Rugby
Emozioni e punti, il Bisceglie Rugby batte I Briganti Emozioni e punti, il Bisceglie Rugby batte I Briganti Decisiva la meta di Letizia Valente, dopo quelle di Giangregorio e Pedone
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.