Diaz Bisceglie, esultanza. <span>Foto Federica Lattanzio</span>
Diaz Bisceglie, esultanza. Foto Federica Lattanzio

Serie B, Diaz Bisceglie sempre imbattuta: 8-1 al Carovigno

Cinque gol di Sergio De Cillis, poi Binetti, Dell'Olio e Sasso

La Diaz conferma il suo stato di forma straordinario nel campionato di Serie B, travolgendo il Real Five Carovigno con un netto 8-1 nel match disputato al Palasport di Ruvo. Una vittoria che consente ai biancorossi di mantenere l'imbattibilità stagionale, consolidando il proprio ruolo di squadra di vertice nel girone G.

La superiorità della Diaz è stata evidente fin dall'inizio. Il protagonista assoluto della giornata è stato Sergio De Cillis, autore di ben cinque reti che hanno messo in ginocchio gli avversari. La sua prestazione, caratterizzata da tecnica e precisione sotto porta, è stata il fulcro di una manovra offensiva fluida e incisiva. Non sono stati da meno Binetti, Dell'Olio e Sasso, che hanno aggiunto rispettivamente una rete ciascuno, contribuendo a rendere il risultato ancora più rotondo. La Diaz ha dimostrato solidità in tutte le fasi di gioco, con una difesa che ha concesso pochissimo e un attacco spietato nell'approfittare delle lacune difensive del Carovigno.

Il Carovigno è apparso sin dalle prime battute incapace di arginare la pressione della Diaz. Nonostante qualche sprazzo di orgoglio, la squadra ospite ha potuto poco contro l'organizzazione tattica e la superiorità tecnica dei padroni di casa.

Nel prossimo turno i biancorossi osserveranno il turno di riposo, poi renderanno visita al Soverato.

Serie B, girone G - 6ª giornata (16 novembre)

Bernalda-Aradeo 7-3
Soverato-Ferrandina 2-1
Diaz-Carovigno 8-1
Brindisi-Casali del Manco 3-7
Nausicaa-Alta Futsal 6-3
Riposa: Noci

CLASSIFICA

Soverato, Diaz 16; Nausicaa 15; Bernalda*, Casali del Manco 9; Brindisi*, Aradeo 7; Alta Futsal* 6; Carovigno* 3; Ferrandina*, Futsal Noci* 0.
(* ha già riposato)

Serie B, girone G - 7ª giornata (23 novembre)

Alta Futsal-Bernalda
Aradeo-Brindisi
Casali del Manco-Noci
Ferrandina-Nausicaa
Carovigno-Soverato
Riposa: Diaz
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serie B, la vittoria sul Brindisi vale il primato in solitaria per la Diaz Serie B, la vittoria sul Brindisi vale il primato in solitaria per la Diaz Netto 5-2 per gli uomini di Di Chiano che approfittano anche della sconfitta del Soverato
Serie B, la Diaz riceve Brindisi per chiudere il girone d'andata in testa Serie B, la Diaz riceve Brindisi per chiudere il girone d'andata in testa Sulle tavole del PalaColombo di Ruvo va in scena il primo match del 2025
Diaz, pareggio prezioso contro il Bernalda: i biancorossi restano in vetta Diaz, pareggio prezioso contro il Bernalda: i biancorossi restano in vetta Ancora una doppietta per De Cillis
Serie B, prove di fuga per la Diaz Bisceglie Serie B, prove di fuga per la Diaz Bisceglie Biancorossi di scena sul campo del Bernalda
Serie B, la Diaz si riprende il primato: battuto il Nausicaa Serie B, la Diaz si riprende il primato: battuto il Nausicaa Nove le reti rifilate alla formazione calabrese al Palacolombo di Ruvo
Diaz Bisceglie, occasione d’oro: sfida al vertice col Nausicaa per il primato in Serie B Diaz Bisceglie, occasione d’oro: sfida al vertice col Nausicaa per il primato in Serie B Il Soverato osserva il turno di riposo: gli uomini di Di Chiano possono passare in testa alla classifica
Serie B, la Diaz pareggia a Soverato: classifica invariata Serie B, la Diaz pareggia a Soverato: classifica invariata Biancorossi trascinati dal solito Sergio De Cillis. In gol anche Pedone.
Serie B, missione primato per la Diaz Bisceglie Serie B, missione primato per la Diaz Bisceglie I biancorossi sfidano il Soverato dopo il turno di riposo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.