Nicola Nuzzi. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Nicola Nuzzi. Foto Marcello Papagni
Volley

Sportilia avanza, ora la finale playoff con Capurso

La vincente della doppia sfida si giocherà la promozione in B2 con l'Adriatica Trani

Elezioni Regionali 2020
Un altro turno superato. Ora la finale playoff. Sportilia Bisceglie ha rispettato i favori del pronostico regolando Fasano con un netto 3-0 in un match senza storia. Le biancazzurre del presidente Angelo Grammatica hanno fatto anche meglio rispetto al confronto d'andata (vinto 3-1), lasciando le briciole alle pur validissime e volenterose avversarie. Più combattuto il primo set (25-21), molto meno il secondo che ha regalato al team di casa la certezza della qualificazione alla fase successiva (25-15). Sportilia si è presa anche il terzo parziale (25-19) chiudendo la partita.

Sulla strada di De Mango e compagne, ora, l'Orsa Cuti Capurso che ha eliminato il Primadonna Bari, riscattando l'1-3 interno con un successo dall'identico punteggio e la vittoria del golden set in trasferta (9-15). Nel fine settimana la gara d'andata a Capurso, quindi il ritorno al PalaDolmen.
© riproduzione riservata
FINALE DIRETTA PER LA B2 (al meglio delle tre gare)
Castellaneta-Adriatica Trani 2-0 (3-1; 3-1)
Castellaneta in B2

Semifinali playoff (andata 19 maggio; ritorno 22 maggio in casa della formazione meglio classificata con regolamento Cev ed eventuale set di spareggio)
2A-3B Sportilia Bisceglie-Fasano 3-1; 3-0
2B-4B Primadonna Bari-Orsa Cuti Capurso 3-1; 1-3; golden set 9-15.

Finale playoff
Andata 25-26 maggio; ritorno 28-29 maggio in casa della formazione meglio classificata con regolamento Cev ed eventuale set di spareggio)
2A-4B Sportilia Bisceglie-Orsa Cuti Capurso

Finalissima per la seconda promozione (al meglio delle tre gare)
Adriatica Trani-vincente finale playoff
La vincente sarà promossa in B2
  • Sportilia Volley Bisceglie
  • playoff
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.