Star Volley, timeout. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley, timeout. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley Bisceglie di scena nuovamente al PalaDolmen. Caccia alla quarta vittoria consecutiva

Il team di coach Giunta punta al quarto successo in campionato

La quarta affermazione consecutiva è nel mirino. Star Volley Bisceglie pronta per il secondo impegno ravvicinato sul parquet di casa del PalaDolmen: sabato 28 ottobre, con inizio fissato per le ore 19 (e ingresso gratuito), le nerofucsia di coach Simone Giunta incroceranno la Fenix Monopoli. Valentina Civardi e compagne puntano ad un altro successo nel girone I del torneo di Serie B2, confidando nel massiccio supporto del pubblico come già accaduto in occasione del secco 3-0 rifilato alla Pallavolo Cerignola.

LE NEROFUCSIA

Settimana di lavoro non semplicissima per il team biscegliese. L'indisponibilità di Simona Lapenna è un dato certo mentre sono costantemente monitorati i progressi di Barbara Murri, che non ha ancora raggiunto il top della condizione fisica. Il gruppo si è allenato con grande intensità, evidenziando ulteriori segnali di crescita in termini di compattezza e capacità di giocare insieme.

LE PAROLE DI MARTINA QUARTO

«Abbiamo preparato la partita a testa bassa, con la massima concentrazione, benché sicure dei nostri mezzi. Il livello medio di questo campionato è tutt'altro che basso e in particolare lo si comprende dalle capacità delle attaccanti» ha sottolineato il libero nerofucsia. «Il PalaDolmen è sempre più gremito e faremo di tutto per invogliare il pubblico a seguirci con affetto e una partecipazione numerica ancora maggiore».

LE AVVERSARIE

La Fenix Monopoli è una matricola del quarto livello pallavolistico nazionale. Il tecnico Antonello D'Alessandro può contare su un roster che sintetizza perfettamente l'idea di mix ben calibrato fra giovanissime pescate su tutto il territorio nazionale e giocatrici più esperte, già a loro agio nella categoria. L'opposto Ilenia Novia (25 anni), le centrali Vanessa Nuovo (29), Angelica Cianciotta (26) e Paola Cesario (36), oltre al libero Federico Cofano (classe 1993) fanno da chiocce alle 2005 Maria Chiara Bernardi (palleggiatrice) e Michelle Ungaro (laterale) e alla 2002 Alessia Angilletta (schiacciatrice). L'obiettivo è andare oltre la semplice salvezza. La compagine monopolitana ha finora conquistato cinque punti, frutto del successo al tie-break sul campo di Pozzuoli e della netta vittoria interna ai danni del Volare Benevento mentre al debutto ha ceduto in casa (1-3) al Vesuvio Oplonti.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Fenix Monopoli sarà diretta dagli abruzzesi Marzio Camiscia (primo arbitro sul palchetto) e Alessio Cocco (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.
Altri contenuti a tema
Una Star Volley Bisceglie convincente  doma Pomezia e sale in classifica Una Star Volley Bisceglie convincente doma Pomezia e sale in classifica Le nerofucsia s’impongono con un netto 3-0 su una delle pretendenti al vertice
La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia Benedetta Cometti: «Campionato difficile e lungo, fondamentale il supporto del nostro pubblico»
La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina Le nerofucsia tornano dalla lunga trasferta in Umbria con tre punti pesanti
Missione riscatto in Umbria  per la Star Volley Bisceglie Missione riscatto in Umbria per la Star Volley Bisceglie Nerofucsia in campo sabato, alle ore 21, sul rettangolo di Trestina
Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Le nerofucsia di coach Guadalupi sconfitte da Castellana e fortemente penalizzate dal pessimo arbitraggio
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano Il percorso del gruppo nerofucsia è cominciato nel migliore dei modi
Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Debutto per le nerofucsia di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.