Calcio

Teramo-Bisceglie, il dopogara

Spurio: «Non abbiamo concretizzato le occasioni create». Bucaro: «Eravamo in partita. La squadra ci ha messo impegno e anima, ma non è bastato»

Con la sconfitta rimediata sul campo del Teramo e le vittorie ottenute dalla Vibonese e dalla Paganese, le speranze di salvezza diretta per il Bisceglie calcio si sono azzerate. I nerazzurri non hanno dato seguito al successo casalingo con la Virtus Francavilla e sono incappati nell'ennesima battuta d'arresto lontano dalle mura amiche. I biancorossi hanno blindato l'accesso ai playoff e conquistato i tre punti grazie ai gol di Bombagi e Arrigoni.

In sala stampa mister Giovanni Bucaro ha rimarcato la buona prestazione della sua squadra, proiettando già tutto l'ambiente agli ultimi due match in programma prima della fine della regular season nel girone C di Serie C: «Non siamo riusciti a ottenere una vittoria, anche mettendoci volontà, e le vittorie a sorpresa di Vibonese e Paganese ci creano qualche problema. Purtroppo siamo arrivati tante volte nell'area di rigore e ci è mancato un guizzo negli ultimi 20 metri. Poi ci sono stati gli episodi che hanno cambiato la partita, col rigore molto dubbio dato al Teramo e uno non concesso a noi su Mansour. Peccato perché eravamo in partita e i ragazzi ci hannp messo comunque impegno, voglia e anima».

«Nelle ultime giornate ci sono sempre risultati un po' strani. Rispetto alle altre noi abbiamo partite più difficili e affrontiamo squadre in lotta per qualcosa. Dobbiamo pensare a dare il massimo nelle prossime due sfide: con la Vibonese sarà la gara della stagione che non possiamo sbagliare e sono convinto che, vista la forza del gruppo, non la sbaglieremo» ha aggiunto.

Delusione per Andrea Spurio, che ha sottolineato le diverse occasioni non sfruttate a dovere nel corso del confronto: «Sconfitta indigesta per come è avvenuta. Nel primo gol un tiro sotto le mie gambe infilato all'angolino, poi il rigore dopo appena 5 minuti dall'inizio della ripresa. Una partita in cui abbiamo creato tanto e purtroppo concretizzato poco. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo ripartire perché domenica ci aspetta un'altra battaglia».

«Le ultime due sfide dovranno essere le migliori. Dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti possibili: sappiamo che sono due formazioni forti e che non ci regaleranno e concederanno nulla. Dobbiamo essere pronti a battere colpo su colpo. Siamo consapevoli di aver perso diversi punti per strada e ora non ci è concesso più sbagliare» ha concluso.
  • Serie C
  • Sala stampa
  • Teramo
  • Giovanni Bucaro
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2438 contenuti
Altri contenuti a tema
U15 del Bisceglie al torneo “Mar Jonio”, un’esperienza più che soddisfacente U15 del Bisceglie al torneo “Mar Jonio”, un’esperienza più che soddisfacente La formazione nerazzurra ha concluso il proprio percorso in semifinale
Risultati settore giovanile del Bisceglie Calcio Risultati settore giovanile del Bisceglie Calcio Turno sfortunato per la formazione Allievi
Festa del calcio giovanile pugliese, Bisceglie sede delle finali U17 e U15: si gioca l’11 maggio Festa del calcio giovanile pugliese, Bisceglie sede delle finali U17 e U15: si gioca l’11 maggio In campo Levante Azzurro, Soccer Trani e Cosmano Sport Foggia. Ingresso libero
1 Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Si può anche correre più forte di tutti. Ma se parti zoppicando, arrivi comunque tardi
Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Stellati che rimontano due reti nella ripresa. Fatale il gol di Lanzone nel primo tempo supplementare
3 Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Un unico risultato per gli stellati: devono vincere per continuare a inseguire la Serie D
Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Stellati in campo a Mola nella semifinale playoff: in palio il sogno Serie D, in una battaglia senza appello
Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Resta confermata per mercoledì 18 invece l'amichevole con l'Audace Barletta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.