Calcio

Teramo-Bisceglie, il dopogara

Spurio: «Non abbiamo concretizzato le occasioni create». Bucaro: «Eravamo in partita. La squadra ci ha messo impegno e anima, ma non è bastato»

Con la sconfitta rimediata sul campo del Teramo e le vittorie ottenute dalla Vibonese e dalla Paganese, le speranze di salvezza diretta per il Bisceglie calcio si sono azzerate. I nerazzurri non hanno dato seguito al successo casalingo con la Virtus Francavilla e sono incappati nell'ennesima battuta d'arresto lontano dalle mura amiche. I biancorossi hanno blindato l'accesso ai playoff e conquistato i tre punti grazie ai gol di Bombagi e Arrigoni.

In sala stampa mister Giovanni Bucaro ha rimarcato la buona prestazione della sua squadra, proiettando già tutto l'ambiente agli ultimi due match in programma prima della fine della regular season nel girone C di Serie C: «Non siamo riusciti a ottenere una vittoria, anche mettendoci volontà, e le vittorie a sorpresa di Vibonese e Paganese ci creano qualche problema. Purtroppo siamo arrivati tante volte nell'area di rigore e ci è mancato un guizzo negli ultimi 20 metri. Poi ci sono stati gli episodi che hanno cambiato la partita, col rigore molto dubbio dato al Teramo e uno non concesso a noi su Mansour. Peccato perché eravamo in partita e i ragazzi ci hannp messo comunque impegno, voglia e anima».

«Nelle ultime giornate ci sono sempre risultati un po' strani. Rispetto alle altre noi abbiamo partite più difficili e affrontiamo squadre in lotta per qualcosa. Dobbiamo pensare a dare il massimo nelle prossime due sfide: con la Vibonese sarà la gara della stagione che non possiamo sbagliare e sono convinto che, vista la forza del gruppo, non la sbaglieremo» ha aggiunto.

Delusione per Andrea Spurio, che ha sottolineato le diverse occasioni non sfruttate a dovere nel corso del confronto: «Sconfitta indigesta per come è avvenuta. Nel primo gol un tiro sotto le mie gambe infilato all'angolino, poi il rigore dopo appena 5 minuti dall'inizio della ripresa. Una partita in cui abbiamo creato tanto e purtroppo concretizzato poco. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo ripartire perché domenica ci aspetta un'altra battaglia».

«Le ultime due sfide dovranno essere le migliori. Dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti possibili: sappiamo che sono due formazioni forti e che non ci regaleranno e concederanno nulla. Dobbiamo essere pronti a battere colpo su colpo. Siamo consapevoli di aver perso diversi punti per strada e ora non ci è concesso più sbagliare» ha concluso.
  • Serie C
  • Sala stampa
  • Teramo
  • Giovanni Bucaro
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2491 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Nell’ultimo impegno del 2025 i nerazzurri battono per 5-0 la Polimnia e chiudono l’anno in vetta a +2 sul Brindisi. Doppiette per Lopez e Sene, in rete anche Citro
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.