Striscione conto Nicola Canonico davanti alla gradinata del
Striscione conto Nicola Canonico davanti alla gradinata del "Gustavo Ventura"
Calcio

Tifosi biscegliesi furibondi con Nicola Canonico

Eloquente striscione all'ingresso della gradinata del "Gustavo Ventura"

La rabbia, comprensibile, dei sostenitori biscegliesi, corre sul web e non solo.

Centinaia di commenti e di messaggi sui social, per la quasi totalità di esecrazione nei confronti di Nicola Canonico, sono apparsi nelle ultime ore. La parte più calda del tifo nerazzurro ha manifestato scendendo per le strade e tenendo riunione. I supporters stellati hanno incontrato il sindaco Angelantonio Angarano nella serata di lunedì 16 luglio.

Un eloquente striscione è apparso, intorno a mezzanotte, all'ingresso della gradinata dello stadio "Gustavo Ventura", con una definizione poco edificante dell'imprenditore che ha annunciato, in pratica, il trasferimento del titolo di Serie C del Bisceglie a Bari. Poco dopo, all'incrocio tra via Gaetano Salvemini e via Federico II di Svevia, è stato affisso un altro striscione: «Hai avverato il tuo sogno da bambino! 105 anni di storia, b... senza gloria».

In tutti prevale, forte, un senso di frustrazione per quanto avvenuto. Gli sportivi biscegliesi più appassionati si sentono traditi e derubati della loro squadra del cuore.
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Bari
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Stellati a caccia dei primi punti di questa stagione. Debutto rinviato per gli uomini di Rumma
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.