Terzo tempo
Terzo tempo
Terzo Tempo

Torna "Terzo Tempo", ospite Gianni Casella

Il responsabile della comunicazione del club nerazzurro risponderà alle domande dei lettori

Puntata assolutamente da non perdere. È lunedì e perciò si rinnova l'appuntamento con Terzo Tempo, il contenitore sportivo più seguito dai biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva e sulla homepage del sito www.bisceglieviva.it.

Nel terzo appuntamento della trasmissione spazio all'ottimo momento del Bisceglie, che ha allungato la striscia di risultati positivi grazie al pareggio maturato mercoledì scorso sul campo della Viterbese. Le immagini, i commenti del dopogara e l'analisi del match degli stellati, oltre che della settima giornata (col Bisceglie fermo ai box per il turno di riposo) nella prima parte del programma. Ospite in collegamento video il responsabile della comunicazione del club nerazzurro Gianni Casella, che risponderà alle domande dei tifosi, degli appassionati e dei lettori di BisceglieViva.

Mercoledì, intanto, si tornerà in campo e per questo motivo presenteremo la sfida del "Ventura" con la Cavese insieme al giornalista Nunzio Siani.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata all'Alpha Pharma basket, all'Unione Calcio, al Don Uva e a tutte le altre formazioni e discipline sportive cittadine, con le ultime novità su quanto emerso dal Dpcm firmato domenica dal premier Conte.
  • Terzo Tempo
  • Gianni Casella
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo consiglio comunale in seconda convocazione, il commento di Forza Italia Nuovo consiglio comunale in seconda convocazione, il commento di Forza Italia Mancanza di numero legale nella seduta del 25 giugno: «Chiediamo a tutte le forze consiliari senso di responsabilità e presenza»
Unione e Hamrun Spartans: nasce una collaborazione internazionale per la crescita dei giovani talenti Unione e Hamrun Spartans: nasce una collaborazione internazionale per la crescita dei giovani talenti La società azzurra annuncia la partnership con la formazione di Malta, protagonista nella massima serie
I Lions Bisceglie riabbracciano Fabio Galantino I Lions Bisceglie riabbracciano Fabio Galantino L'esterno biscegliese torna a giocare per il club in cui è cresciuto
Rinforzo in difesa per l'Unione: arriva Vincenzo Farucci Rinforzo in difesa per l'Unione: arriva Vincenzo Farucci Il terzino classe 2003 è cresciuto nei settori giovanili di Bari e Parma
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
L'Unione parla ancora spagnolo: riconfermato Alexis Ramos L'Unione parla ancora spagnolo: riconfermato Alexis Ramos Il bomber iberico continuerà a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione
Lions Bisceglie, confermato Tengo Gogishvili Lions Bisceglie, confermato Tengo Gogishvili La società nerazzurra mette a segno un altro colpo con l’ingaggio del pivot classe 2000
Lions Bisceglie, un nuovo nome sotto le plance: Anoir Filahi Lions Bisceglie, un nuovo nome sotto le plance: Anoir Filahi La società nerazzurra mette a segno un altro colpo con l’ingaggio del pivot classe 2000
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.