Roberto Storelli, Enzo Pedone e Giuseppe Ruggieri. <span>Foto Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie</span>
Roberto Storelli, Enzo Pedone e Giuseppe Ruggieri. Foto Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo

La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione

Un sodalizio imprescindibile che dura da 19 anni quello tra la Famiglia Pedone e Roberto Storelli e che li vedrà, anche nella stagione ai nastri di partenza, continuare il rapporto di collaborazione iniziato nel lontano 2005-2006.

Emblema del calcio biscegliese e biscegliese doc, Storelli (classe '68) è un profondo conoscitore del calcio avendo vestito i panni di calciatore, dirigente, direttore sportivo e presidente del Bisceglie Calcio. Ha sposato sin dagli albori il progetto Unione Calcio divenendo sin dalla stagione 2012/2013 uomo mercato azzurro.

Nella passata stagione è stato tra gli artefici della costruzione dell'Unione strabiliante e che ha chiuso al terzo posto nel girone dietro le corazzate Bisceglie e Molfetta, occupando la posizione di vertice per lunghi tratti della stagione. Toccherà a lui costruire la rosa a disposizione di mister Monopoli che si appresta a disputare il decimo campionato consecutivo nella Premier League pugliese, delineando l'Unione come una delle realtà più esperte e ambiziose dell'Eccellenza regionale.

«Partiamo dal risultato della scorsa stagione - ha dichiarato il direttore sportivo azzurro - per porre le basi di un obiettivo ambizioso: quello di migliorarci ancora. Stiamo costruendo una rosa che punterà al piazzamento playoff lavorando con professionalità e serietà sin dal primo giorno del ritiro precampionato».

Il ds è già all'opera nella costruzione della rosa che inizierà la preparazione precampionato.
Altri contenuti a tema
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
Unione Calcio Bisceglie: confermati i due under Cirulli e Dell’Olio Unione Calcio Bisceglie: confermati i due under Cirulli e Dell’Olio Ancora una stagione in azzurro per i due classe 2005
Unione Calcio Bisceglie, confermati Gabriele Monopoli e Roberto Farinola Unione Calcio Bisceglie, confermati Gabriele Monopoli e Roberto Farinola Continua il lavoro per allestire una rosa competitiva in vista della nuova stagione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.