Bisceglie Femminile. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Bisceglie Femminile. Foto Felice Nichilo

Un generoso Bisceglie Femminile rimonta il Pescara

Le nerazzurre recuperano tre reti di svantaggio e strappano un punto sul campo delle campionesse d'Italia in carica

Un pareggio che sa di impresa, importantissimo soprattutto per aumentare il morale di tutto il gruppo. Il Bisceglie Femminile è riuscito nell'intento di fermare la seconda forza del campionato di Serie A con una prestazione piena di grinta e molto cinica, sfruttando a pieno le opportunità più ghiotte per recuperare un passivo abbastanza pesante. Le nerazzurre hanno così piegato il Pescara e strappato un punto sul campo delle campionesse d'Italia in carica, nell'anticipo al venerdì della 19esima giornata.

Le biancazzurre hanno provato a mettere in chiaro le cose, passando in vantaggio al 4° con una splendida conclusione dalla distanza di Belli che si è insaccata. Rozo ha raddoppiato qualche minuto più tardi, su assist di Ortega. Le abruzzesi hanno concesso anche il tris sempre con Belli. Le viaggianti non si sono arresi e prima dell'intervallo hanno accorciato le distanze con Giuliano.

Nella ripresa le nerazzurre sono rimaste in partita con Elpidio, abile a siglare il 3-2. Al 31° Marino ha completato la rimonta, ristabilendo gli equilibri del match. Diverse occasioni fino alla fine, ma il risultato è rimasto fermo sul 3-3.

Nel prossimo turno il Bisceglie Femminile ospiterà sul parquet del PalaDolmen il Padova, fanalino di coda del raggruppamento.

PESCARA-BISCEGLIE FEMMINILE 3-3

Pescara: Sestari, Soldevilla, Coppari, Ortega, Rozo, D'Incecco, Belli, Guidotti, Boutimah, Esposito. All.: Morgado.
Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Jimenez, Giuliano, Elpidio, Montufo, Ion, Marino, Loth, Soldano, Uva. All.: Di Chiano.
Arbitri: Daniele Intoppa e Angelo Bottini di Roma.
Cronometrista: Diego Loris Mitri di Albano Laziale.
Reti: 3'55" Belli, 9'04" Rozo, 18'05" Belli, 18'36" Giuliano, 28'10" Elpidio, 30'44" Marino.
Note: ammonita Ortega.

SERIE A FEMMINILE - 19ª giornata

Pescara-Bisceglie Femminile 3-3
Lazio-Kick Off Milano sabato
Bitonto-Francavilla
Falconara-Granzette
Padova-Verona
Real Statte-Sassari

CLASSIFICA

Falconara 45; Pescara 41; Bitonto 36; Francavilla 35; Lazio 33; Real Statte 32; Granzette 30; Bisceglie Femminile 18; Kick Off Milano 17; Verona 13; Sassari 6; Padova 1.

SERIE A FEMMINILE - 20ª giornata

Sassari-Pescara
Bisceglie Femminile-Padova
Granzette-Bitonto
Kick Off Milano-Verona
Real Statte-Falconara
Francavilla-Lazio
  • Calcio a 5
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Pescara
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo I biancorossi, avanti 4-1 a fine primo tempo, subiscono un'incredibile rimonta della seconda forza del campionato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.