Unione Calcio Bisceglie
Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Unione, al "Di Liddo" arriva il Barletta

Nel derby dell'ultima giornata gli azzurri dovranno provare a riscattare le due sconfitte consecutive

L'ultima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese sarà l'ultima occasione per l'Unione Calcio Bisceglie di avere un moto d'orgoglio e riscattare le ultime due deludenti prestazioni che l'hanno condannata agli spareggi per evitare la retrocessione in Promozione. Gli azzurri di mister Luca Rumma ospiteranno il Barletta, già salvo dopo la goleada messa a segno contro il Galatina nella penultima giornata. In chiave playoff per l'Unione sarebbe fondamentale la vittoria interna in modo da poter mantenere un vantaggio sull'Aradeo (che con la vittoria di domenica scorsa ha agganciato la formazione biscegliese in classifica) che significherebbe giocare la gara degli spareggi sul sintetico dell'impianto di via Cavour.

Purtroppo però, l'Unione non è completamente padrona del proprio destino: il Comitato regionale ha rinviato a data da destinarsi i playout tra terzultima e quartultima classificata del campionato di Eccellenza in attesa di capire come evolverà la situazione in bilico del San Severo nel campionato di Serie D. Nel caso in cui la formazione foggiana dovesse retrocedere in eccellenza gli azzurri sarebbero direttamente retrocessi in Promozione.

La sfida della 29ª giornata sarà quindi una delle ultime occasioni per la compagine cara al presidente Enzo Pedone di riscattare la prova sottotono di Aradeo al termine di un campionato difficile in cui gli azzurri hanno faticato a trovare la quadratura del cerchio. L'occasione arriverà nel derby, che dovrebbe dare quella motivazione in più ai ragazzi per fare bene. Entrambi i tecnici potranno contare su tutti gli effettivi.

L'incontro avrà inizio alle ore 16:30 e sarà diretto da Salvatore Iannella della sezione di Taranto, coadiuvato da Davide Fedele di Lecce e Andrea Bizio di Casarano. Sono stati messi a disposizione dei residenti nel comune di Bisceglie novantanove biglietti per assistere all'incontro.
  • Unione Bisceglie
  • Eccellenza
  • Barletta
  • Unione-Barletta
Altri contenuti a tema
Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto A sette giorni dal pesante k.o. interno col Novoli, gli azzurri reagiscono con forza, rifilano lo stesso punteggio al Gallipoli e tornano subito a fare risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Diverse presenze prestigiose per il difensore
Quarta vittoria di fila per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri sbancano Racale Quarta vittoria di fila per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri sbancano Racale Saani e compagni superano di misura l'Atletico Racale a domicilio e salgono al quinto posto in classifica.
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo giovedì 6 novembre per il turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Vittoria dell'Unione Calcio Bisceglie per 4-0 sul Foggia Incedit Vittoria dell'Unione Calcio Bisceglie per 4-0 sul Foggia Incedit Terza vittoria consecutiva degli azzurri che si preparano per l'infrasettimanale contro il Racale
Unione Calcio pareggia 2-2 a Mola e passa il turno di Coppa Unione Calcio pareggia 2-2 a Mola e passa il turno di Coppa I ragazzi di miste Rumma completano il lavoro iniziato all'andata
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.