Di Fulvio e Leonardo Pedone
Di Fulvio e Leonardo Pedone
Calcio

Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino

Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »

Non si ferma il mercato dell'Unione Calcio Bisceglie che mette in organico un giocatore roccioso ed esperto come il difensore Francisco Andrés Di Fulvio.

Arcigno difensore centrale argentino con passaporto spagnolo, Di Fulvio è nato a La Plata il 5 ottobre del 1992. In patria ha indossato, tra le altre, le maglie del San Carlos e UAI Urquiza (serie B Argentina). Approda in Italia nel gennaio 2022 al Lavello in Serie D, collezionando in totale 24 presenze. Nella scorsa stagione ha messo a referto 21 presenze e tre reti con la maglia del Molfetta Calcio tra campionato e coppa.

«Di Fulvio è un giocatore di spessore, che abbiamo apprezzato nello scorso campionato. - dichiara il direttore generale Leonardo Pedone - Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa in vista di un Eccellenza 24/25 altamente competitiva».
  • Unione Calcio
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
Serata amara per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri cadono 2-0 a Canosa Serata amara per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri cadono 2-0 a Canosa Gli uomini di De Candia prevalgono su quelli di Roma al San Sabino in un match acceso con un rosso per parte
Eccellenza: Unione Calcio Bisceglie, scontro playoff con il Canosa Eccellenza: Unione Calcio Bisceglie, scontro playoff con il Canosa Azzurri cercano riscatto nel turno infrasettimanale al “San Sabino” di Canosa
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.