Calcio
Calcio
Calcio

Unione, cambia lo staff tecnico: il vice sarà Domenico Capurso. Raduno il primo agosto

Raffaele Simone costretto a lasciare per motivi personali

Sarà Domenico Capurso, già tecnico degli Allievi nazionali del Barletta e dei Giovanissimi regionali della società azzurra nell'ultima annata, il secondo di mister Luca Rumma sulla panchina dell'Unione. Il tecnico biscegliese rileva Raffaele Simone, costretto a rinunciare per motivi personali all'incarico inizialmente affidatogli.

Definiti anche altri ruoli, dal preparatore fisico (Pasquale Ambruosi, ex Avellino e Gubbio in Lega Pro), al preparatore dei portieri (Ruggiero Amoroso, nella passata stagione al Futsal Bisceglie) al fisioterpista (Angelo Pisani, dalla disciolta Exprivia Volley).

La formazione del presidente Enzo Pedone, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, si radunerà martedì 1 agosto alle ore 15:00 e svolgerà il precampionato sul sintetico del "Fausto Coppi" di Ruvo, in attesa di poter riprendere finalmente possesso del "Francesco Di Liddo", impianto sul quale proseguono i lavori di riqualificazione e la posa in opera del manto erboso sintetico. L'organico sarà ulteriormente rinforzato nei prossimi giorni con le ultime novità in entrata.

ORGANICO UNIONE CALCIO BISCEGLIE

Portieri: Francesco Musacco (86).

Difensori: Renato Bartoli (83), Angelo Monopoli (76), Sergio Quercia (91), Vito Quacquarelli (93).

Centrocampisti: Bartolo Pellegrini (98), Armando Mastropasqua (94), Vittorio Cannone (97), Saverio Addario (97).

Attaccanti: Armando Visconti (89), Davide Ventura (91), Nicola Di Pierro (92), Alessandro Amoroso (97), Mauro De Mango (98).

Allenatore: Luca Rumma.
  • unione
  • Enzo Pedone
  • Luca Rumma
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie a Gallipoli per riprendere la marcia, Unione Calcio attende il Maglie al “Ventura” Eccellenza, Bisceglie a Gallipoli per riprendere la marcia, Unione Calcio attende il Maglie al “Ventura” Fischio d’inizio per entrambe le gare fissato per le ore 15:30
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva Prevista la giornata pro per Bisceglie Calcio-Brindisi
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Eccellenza, incroci salentini per Bisceglie e Unione Calcio Eccellenza, incroci salentini per Bisceglie e Unione Calcio Nerazzurro stellati impegnati nella difficile trasferta di Racale, Unione Calcio riceve al “Ventura” l’Ugento
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.