
Unione, in difesa arriva Francesco Lorusso
Sono tanti i biscegliesi doc nel roster allestito per mister Di Simone
Terzino destro di ruolo, Lorusso può essere impiegato anche come quinto di centrocampo, braccetto in una difesa a tre ed addirittura esterno alto, confermando grande duttilità che sarà certamente gradita a mister Di Simone, che pur dovrà testare la generosità del ragazzo ai piani alti.
A livello giovanile, dopo dei brillanti inizi di carriera, Lorusso ha proseguito il proprio percorso tra Monopoli e Team Altamura. Con il club murgiano ha disputato i campionati nazionali Under 17 e Primavera, svolgendo anche alcuni allenamenti con la prima squadra, esperienze che certamente lo hanno fatto crescere e che lo hanno preparato ad un'esperienza come quella in arrivo nel mondo Unione.
UNIONE CALCIO BISCEGLIE, IL ROSTER 2026-2027
Tutti i calciatori ufficializzati dalla compagine biscegliese per la prossima stagione:
Portieri: Giovanni Lullo, Luigi Capogna, Michelangelo Lamanuzzi.
Difensori: Vincenzo Bufi, Gianluca Loseto, Vincenzo Farucci, Luka Lobjanidze, Angelo Gabriele Monopoli, Simone Pignataro, Francesco Lorusso.
Centrocampisti: Victor Pucinelli, Giancarlo Orlando, Christian Caputi, Francesco Barrasso.
Attaccanti: Luigi Zinetti, Alexis Ramos, Alessandro Conte, Gabriel Santos Falciano, Alessandro Amoroso, Antonio Croce, Marco Antonio Ferretti.
Mister Luigi Di Simone, assistente allenatore Luigi Digiorgio.



Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






