
Calcio
Virtus Bisceglie, tutto in una partita
I biancazzurri si giocano la permanenza in Promozione nello spareggio playout di domenica al “Di Liddo” con il Santeramo
Bisceglie - domenica 25 maggio 2025
10.00
Nessun calcolo: bisognerà sfoderare tutta la grinta, giocare al massimo e confermare quelle qualità che hanno permesso di totalizzare 27 punti in un eccellente girone di ritorno. La Virtus Bisceglie vuole salvarsi e per farlo dovrà battere il Santeramo nell'arco dei tempi regolamentari, o al limite anche pareggiare al termine degli eventuali supplementari, nello spareggio playout del girone A di Promozione in programma domenica 25 maggio sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Fischio d'inizio fissato per le ore 16:30 con ingresso gratuito. Conterà esclusivamente quello che la formazione biancazzurra saprà mettere sul rettangolo di gioco in termini di agonismo, organizzazione di gioco, lucidità e solidità mentale, a prescindere dagli avversari. Tutti disponibili per l'ultimo incontro di una stagione in netto crescendo, scattata nel peggiore dei modi fino alla svolta nella seconda parte, con il notevole rafforzamento dell'organico e i lusinghieri risultati conquistati. Ora è tempo di dare concretezza ai sacrifici compiuti e conquistare la salvezza, con il supporto di un pubblico competente e affezionato che ha sempre seguito la squadra.
La sfida fra Virtus Bisceglie e Santeramo sarà diretta da Carlo Vigilante (Taranto), assistito da Marco Stellacci (Molfetta) e Fernando Personé (Lecce).
La sfida fra Virtus Bisceglie e Santeramo sarà diretta da Carlo Vigilante (Taranto), assistito da Marco Stellacci (Molfetta) e Fernando Personé (Lecce).