Galà dell'Atletica pugliese - LE INTERVISTE AI PREMIATI
Il "secondo atto" della manifestazione si è svolto domenica 22 marzo.

Galà dell'atletica pugliese: si concludono le celebrazioni con la consegna dei premi - LE INTERVISTE
La 21enne biscegliese Anna Musci riconosciuta come atleta dell'anno
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie j.jpg)










