Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati

«Immondizia tra via Abate Bruni e via Terlizzi»

La segnalazione di una lettrice

È una cattiva abitudine, perpetrata nel tempo, quella di approfittare dell'apertura di cantieri edili per abbandonare rifiuti nelle immediate vicinanze, magari "adagiandoli" sulle recinzioni provvisorie. La storia si è purtroppo ripetuta anche all'angolo tra via Abate Bruni e via Terlizzi a Bisceglie.

La segnalazione della lettrice di BisceglieViva è eloquente: «Qualcuno provveda a rimuovere questo scempio e a impedire che possa ancora succedere» ci ha scritto la donna, residenza nella zona. Tra i rifiuti, un po' di tutto, persino dei guanti monouso sicuramente utilizzati a fini protettivi in questa fase di emergenza epidemiologica. Tanta la cura per la propria persona, insomma, quanta l'incuria per l'ambiente.
Immondizia tra via Abate Bruni e via TerlizziImmondizia tra via Abate Bruni e via TerlizziImmondizia tra via Abate Bruni e via TerlizziImmondizia tra via Abate Bruni e via TerlizziImmondizia tra via Abate Bruni e via TerlizziImmondizia tra via Abate Bruni e via Terlizzi
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
2 Abbandono rifiuti, ancora controlli e multe Abbandono rifiuti, ancora controlli e multe Angarano: «La nostra azione continuerà a essere martellante»
1 Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate Angarano: «Tolleranza zero nei confronti di questi incivili». Distrutto, in via padre Kolbe, uno dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine
«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» La segnalazione di una lettrice
2 Angarano sull'abbandono dei rifiuti: «Quasi un centinaio di multe nel 2020» Angarano sull'abbandono dei rifiuti: «Quasi un centinaio di multe nel 2020» Il sindaco mostra una clip in cui mette a confronto gli sporcaccioni e i volontari impegnati nella cura del territorio: «Gli esempi positivi vinceranno su quelli negativi»
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
«La nuova mappa dei siti di abbandono illegale dei rifiuti» «La nuova mappa dei siti di abbandono illegale dei rifiuti» Pro Natura: «Grave che un'amministrazione non abbia tra le sue priorità l'ambiente»
Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi Situazione igienica insostenibile
Rifiuti abbandonati in zona Crosta Rifiuti abbandonati in zona Crosta La segnalazione di un lettore
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.