Parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie
Parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie

«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale»

La segnalazione di un lettore

«Mi rivolgo a BisceglieViva per segnalare una situazione di assoluto degrado e inciviltà che riguarda il parco giochi antistante l'ospedale. È scenario costante di inciviltà e vandalismo in un luogo che dovrebbe essere riservato ai più piccini». Questo l'allarme lanciato da un cittadino biscegliese e lettore assiduo del nostro giornale.

«Pochi giorni fa un bambino è inciampato e si è procurato un grosso taglio al ginocchio, causato da una bottiglia di birra rotta» ha aggiunto, augurandosi un intervento risolutivo da parte delle autorità competenti.

Una situazione molto simile nell'area attrezzata a parco giochi adiacente il "Vittorio Emanuele II" era già stata evidenziata da un altro lettore nel giugno 2020 (clic per saperne di più). Poco, purtroppo, sembra essere cambiato da allora.
«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale di Bisceglie»
  • ospedale Bisceglie
  • servizio igiene Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ospedale, Fials Bat plaude alla riattivazione delle unità operative Ospedale, Fials Bat plaude alla riattivazione delle unità operative Somma e Di Liddo: «L'avevamo chiesta da tempo, considerata la netta diminuzione dei ricoveri per Covid»
Ospedale, Sasso: «Finalmente si riapre alle attività ordinarie» Ospedale, Sasso: «Finalmente si riapre alle attività ordinarie» Il segetario del Pd: grato a tutti coloro «che con grande sacrificio hanno sostenuto la dura battaglia contro il Covid»
L'ospedale di Bisceglie non sarà più esclusivamente dedicato ai casi Covid L'ospedale di Bisceglie non sarà più esclusivamente dedicato ai casi Covid Prevista la progressiva riapertura delle altre unità operative
Covid, attualmente positivi in Puglia vicini a scendere sotto quota 2000 Covid, attualmente positivi in Puglia vicini a scendere sotto quota 2000 Dati sulle ospedalizzazioni sostanzialmente invariati
Riprendono anche in presenza le attività del Tribunale per i diritti del malato Riprendono anche in presenza le attività del Tribunale per i diritti del malato I volontari dell'associazione tornano a svolgere servizio all'interno delle strutture sanitarie biscegliesi
Vaccini anti-Covid, terza dose per il personale di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie Vaccini anti-Covid, terza dose per il personale di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie Scattata la prenotazione per il richiamo riservata al momento agli over 60
Gratitudine a chi si è impegnato in prima linea durante l'emergenza Covid Gratitudine a chi si è impegnato in prima linea durante l'emergenza Covid Domenica un evento al Tempio di San Giuseppe
Fials Bat: «Bisceglie unico ospedale interamente Covid in Puglia» Fials Bat: «Bisceglie unico ospedale interamente Covid in Puglia» Somma e Di Liddo: «L'Asl Bt ripristini gradualmente tutte le unità operative»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.