Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

12 sigle a sostegno della candidatura di Spina

Venerdì la conferenza stampa di presentazione con la presenza di un parlamentare e di un assessore regionale

Ci saranno fra gli altri un parlamentare (Nunzio Angiola di Azione), un assessore regionale (Gianni Stea) e un consigliere regionale (il biscegliese Francesco La Notte), venerdì 22 ottobre, alla conferenza stampa di presentazione - si presume quindi con la possibilità per i giornalisti di rivolgere domande - del programma della coalizione che sosterrà la candidatura di Francesco Spina alla carica di Sindaco di Bisceglie in occasione delle prossime elezioni amministrative, a prescindere dalla data in cui si svolgeranno.

L'evento è in programma alle ore 18 nella cornice di Villa Ciardi a Bisceglie. L'elenco di partiti e movimenti aderenti comprende I popolari, Azione, Italia Viva, DIfendiamo Bisceglie, Adriade, Ambiente e socialità, Cristiano democratici per Bisceglie, Bisceglie più 2050, Bisceglie sportiva, Progresso e libertà, Movimento politico per Bisceglie e Viviamo Bisceglie. Dodici sigle sostengono perciò la corsa dell'ex primo cittadino alla riconquista di Palazzo San Domenico.

«Presenteremo le nuove idee per la formazione di un programma di ascolto della città e la conseguente predisposizione di un documento di fondamentali e chiari punti programmatici per far riprendere la crescita di Bisceglie dopo la drammatica e urgente situazione in cui è caduta» ha spiegato Spina. «Il documento sarà la "guida" del prossimo governo comunale, che sottoporremo ai nostri concittadini con la mia candidatura a rappresentare la città nei prossimi anni, appena sarà data finalmente la parola alla democratica volontà dei biscegliesi».
  • Francesco Spina
  • elezioni Bisceglie
  • Viviamo Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» «Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» Pesante affondo dell'esponente di opposizione
Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» «Le scuse sono tardive, la nota dell'ufficio di fiscalità riconosce che quasi tutti gli avvisi inviati potrebbero essere sbagliati»
La richiesta di Spina: «Angarano sospenda le cartelle Tari» La richiesta di Spina: «Angarano sospenda le cartelle Tari» L'ex Sindaco sulle barricate: «Tutti gli atti saranno trasmessi alla Corte dei Conti»
Spina: «Il traffico infernale danneggia le attività commerciali e la salute dei biscegliesi» Spina: «Il traffico infernale danneggia le attività commerciali e la salute dei biscegliesi» «Non si conosce quale sia il termine fissato per questi lavori». L'ex Sindaco chiede l'adozione di un piano provvisorio del traffico
Spina: «Silvestris è più bravo a organizzare eventi che a fare proposte amministrative» Spina: «Silvestris è più bravo a organizzare eventi che a fare proposte amministrative» L'ex Sindaco al già europarlamentare: «La scuola "Dino Abbascià" non può cambiare destinazione d'uso»
Refezione scolastica, Spina: «Chi dovrebbe controllare la qualità del cibo non c'è» Refezione scolastica, Spina: «Chi dovrebbe controllare la qualità del cibo non c'è» «Il direttore dell'esecuzione non risulta nominato. I costi dei pasti, intanto, sono come minimo triplicati»
Scuola "Abbascià", Spina pubblica immagini choc Scuola "Abbascià", Spina pubblica immagini choc Situazione di degrado gravissima nell'edificio abbandonato da tempo. L'ex Sindaco: «Ho pianto davvero»
«Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra» «Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra» Spina: «Piovono grossi rami a qualche centimetro dalle teste degli ignari e spaventati cittadini»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.