Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

151 nuovi casi positivi in Puglia ma il numero dei ricoverati resta stabile

Altri 42 contagi registrati nella Bat nelle ultime ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 12 di giovedì 29 luglio. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2874001 test, dai quali sono emersi complessivamente 255551 casi di positività (l'8.89% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

95716 Area Metropolitana di Bari
45418 Provincia di Foggia
39747 Provincia di Taranto
27571 Provincia di Lecce
25782 Provincia Bat
20067 Provincia di Brindisi
856 residenti fuori regione
394 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

246905 pazienti sono guariti (91 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è stabile a 6669.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 1977 (60 in più rispetto a mercoledì), il 4.3% dei quali è ricoverato in ospedale (84, dato stabile rispetto a mercoledì) mentre il 95.7% (1893 persone) è in isolamento domiciliare. 9 i posti letto occupati in terapia intensiva.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 11363, 151 dei quali (pari all'1.32%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
42 Provincia Bat
32 Provincia di Lecce
21 Area Metropolitana di Bari
19 Provincia di Brindisi
14 Provincia di Foggia
13 Provincia di Taranto
13 casi di residenti fuori regione
3 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e attribuiti

La situazione dei contagi a Bisceglie
Secondo la mappa diffusa dalla Regione, la città di Bisceglie è risalita nel range fra i 21 e i 50 casi attualmente positivi. Un dato che, seppure in fortissimo calo rispetto all'ultimo aggiornamento ufficiale comunicato diverse settimane fa dal Sindaco Angarano (149) è in rialzo se tarato su quanto registrato nei giorni scorsi.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Non sono stati registrati decessi.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò stabile a 6669.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2278 Area Metropolitana di Bari
1512 Provincia di Foggia
1032 Provincia di Taranto
722 Provincia Bat
678 Provincia di Lecce
390 Provincia di Brindisi
39 residenti fuori Regione
18 di provincia di residenza non nota
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Abbattimento liste d'attesa, superati i 100 mila cittadini richiamati Abbattimento liste d'attesa, superati i 100 mila cittadini richiamati Prestazioni anticipate in media di 97 giorni: i dati diffusi dalla Regione Puglia
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Servizi attivi nei plessi scolastici per il rilascio delle tessere elettorali e aggiornamenti in tempo reale su affluenza e scrutinio
Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Il Comune invita gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo A partire da lunedì 16 marzo l'apertura al mattino sarà dalle 9 alle 12
Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF L'obiettivo è quello di favorire opportunità di integrazione sociale e lavorativa per i ragazzi con autismo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.