Vittorio Fata. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Vittorio Fata. Foto Antonio Lopopolo
Politica

165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica»

L'esponente di opposizione all'assessore: «O non legge le carte che porta in Giunta, visto che provengono dalla sua ripartizione, o non le sa leggere»

Reazione a caldo di Vittorio Fata, già primo cittadino di Bisceglie, alla notizia dell'annullamento in autotutela, da parte della Giunta, della delibera con cui era stata approvata la lottizzazione della maglia 165 di Prg (link all'articolo). L'esponente di minoranza in consiglio comunale ha invitato chiaramente l'assessore Storelli - la cui successiva nota a proposito di un potenziale conflitto d'interessi ha indotto l'esecutivo ad annullare l'atto dello scorso 22 luglio (link all'articolo) - a trarre logiche conseguenze rispetto all'accaduto.

«Caro Dodo, a questo punto bisogna dedurre che o tu non leggi le carte che porti in Giunta - atteso che questo è un provvedimento della ripartizione urbanistica - oppure non le sai leggere» ha affermato Fata. «Credo che, per la serenità e la tranquillità dei biscegliesi, sia inevitabile che Storelli consegni la delega nelle mani del Sindaco» ha aggiunto, evidenziando che «se non lo dovesse fare non lascerebbe certo serena la comunità biscegliese».
  • Comune di Bisceglie
  • Vittorio Fata
  • Dodo Storelli
Altri contenuti a tema
Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina «L'amministrazione aveva già diffidato il gestore, responsabile della custodia, ad effettuare tutte le lavorazioni necessarie al ripristino completo della fruibilità»
Area mercatale via San Martino, il Comune la spunta al Consiglio di Stato Area mercatale via San Martino, il Comune la spunta al Consiglio di Stato Angarano: «Via libera alla realizzazione dell'opera nella sua interezza»
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Ma perché corrono tutti? Ma perché corrono tutti? Le amministrative sono lontane o lo sembrano soltanto?
Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il messaggio del primo cittadino: «È arrivato anche il mio turno, possiamo proteggerci dal virus pur continuando a stare attenti»
Gerry Anellino e Dario Galantino presentano "Bisceglie Sportiva" Gerry Anellino e Dario Galantino presentano "Bisceglie Sportiva" I due coordinatori indicano senza mezzi termini l'intenzione di presentare una lista civica all'interno della coalizione che sosterrà Francesco Spina alle prossime amministrative
«Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» «Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» Il Sindaco Angarano: «Sarà migliorata con ulteriori accorgimenti»
Politiche abitative, riunione della cabina di regìa Comune-sindacati Politiche abitative, riunione della cabina di regìa Comune-sindacati «Stiamo producendo risultati per la città, i cui frutti si vedranno in maniera lampante quando le opere giungeranno a compimento»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.