Ausiliare del traffico
Ausiliare del traffico
Economia e lavoro

A. J. Mobilità seleziona ausiliari della sosta

Gli interessati hanno tempo fino a martedì 10 luglio

L'associazione temporanea di imprese A. J. Mobilità srl - Consorzio Orienta, gestore del servizio della sosta a pagamento nella città di Bisceglie, ha aperto nei giorni scorsi una selezione di figure professionali per eventuali future necessità di lavoro di ausiliari della sosta.

Gli interessati alla selezione, (requisito fondamentale è l'assenza di procedimenti giudiziari in corso), potranno presentare il proprio curriculum vitæ presso l'ufficio Infopoint di via G. Pasquale (nelle immediate vicinanze della chiesa di Santa Maria di Passavia) altezza civico 3 entro il termine ultimo di presentazione fissato per martedì 10 luglio.
  • Ausiliari del traffico
  • A. J. Mobilità
Altri contenuti a tema
20 Tredici nuovi ausiliari del traffico per il controllo delle strisce blu Tredici nuovi ausiliari del traffico per il controllo delle strisce blu I nuovi addetti si aggiungono ai venti nominati a luglio 2017 per la gestione dei parcheggi a pagamento
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.