Ausiliari del traffico - generica
Ausiliari del traffico - generica
Attualità

Tredici nuovi ausiliari del traffico per il controllo delle strisce blu

I nuovi addetti si aggiungono ai venti nominati a luglio 2017 per la gestione dei parcheggi a pagamento

Si occuperanno di prevenzione, accertamento e verbalizzazione delle violazioni in materia di sosta disciplinata dalle norme del Codice della strada.
Sono in tredici e sono stati appena assunti dall' Aj Mobilità-Consorzio Orienta, che gestisce i parcheggi a pagamento per conto del comune di Bisceglie.
Dopo le selezioni interne, il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, con atto monocratico, ha nominato i nuovi ausiliari del traffico, che si aggiungono ai venti assunti dall'azienda e convalidati dall'atto monocratico dell'allora sindaco Francesco Spina, a luglio 2017.

Per essere assunti i nuovi addetti sono stati valutati, a seguito di specifico corso di formazione, da una commissione composta anche da agenti della polizia locale. Con il comando guidato da Michele Dell'Olio dovranno difatti interfacciarsi per la gestione delle sanzioni e dei verbali, che saranno trasmessi prima all'Aj Mobilità ,quindi al Comando, che provvederà entro 48 dall'accertamento ad emettere sanzione.
  • Bisceglie
  • strisce blu
  • AJ Mobilità
  • Polizia Locale
  • Ausiliari del traffico
Altri contenuti a tema
Scontro frontale sul cavalcavia della 16 bis, in due finiscono al pronto soccorso Scontro frontale sul cavalcavia della 16 bis, in due finiscono al pronto soccorso Polizia Locale sul posto per ricostruire la dinamica. Intervento della postazione 118 di Bisceglie
1 La Polizia Locale sequestra una cava di rifiuti dismessa La Polizia Locale sequestra una cava di rifiuti dismessa Individuati rifiuti su una superficie di circa 20 metri quadri. Il plauso del sindaco Angarano
I "B. Rockers" a Bisceglie I "B. Rockers" a Bisceglie La band in concerto per il penultimo appuntamento di "Blues live 2019"
2 Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città Azione di prevenzione eseguita anche nelle vicinanze degli istituti scolastici superiori
17 gennaio giornata del dialetto a Bisceglie 17 gennaio giornata del dialetto a Bisceglie Il sindaco Angelantonio Angarano: «È necessario valorizzare il nostro vernacolo con iniziative, eventi e momenti di riflessione»
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1, il live score Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1, il live score Rivivi il match minuto per minuto in tempo reale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.