Ausiliari del traffico - generica
Ausiliari del traffico - generica
Attualità

Tredici nuovi ausiliari del traffico per il controllo delle strisce blu

I nuovi addetti si aggiungono ai venti nominati a luglio 2017 per la gestione dei parcheggi a pagamento

Si occuperanno di prevenzione, accertamento e verbalizzazione delle violazioni in materia di sosta disciplinata dalle norme del Codice della strada.
Sono in tredici e sono stati appena assunti dall' Aj Mobilità-Consorzio Orienta, che gestisce i parcheggi a pagamento per conto del comune di Bisceglie.
Dopo le selezioni interne, il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, con atto monocratico, ha nominato i nuovi ausiliari del traffico, che si aggiungono ai venti assunti dall'azienda e convalidati dall'atto monocratico dell'allora sindaco Francesco Spina, a luglio 2017.

Per essere assunti i nuovi addetti sono stati valutati, a seguito di specifico corso di formazione, da una commissione composta anche da agenti della polizia locale. Con il comando guidato da Michele Dell'Olio dovranno difatti interfacciarsi per la gestione delle sanzioni e dei verbali, che saranno trasmessi prima all'Aj Mobilità ,quindi al Comando, che provvederà entro 48 dall'accertamento ad emettere sanzione.
  • Bisceglie
  • strisce blu
  • AJ Mobilità
  • Polizia Locale
  • Ausiliari del traffico
Altri contenuti a tema
Domenica 22 settembre Bisceglie presente alla Fiera del Levante Domenica 22 settembre Bisceglie presente alla Fiera del Levante Sarà presentato un progetto per la tutela del Dolmen della Chianca e Lama Santa Croce dalla Pro Loco
3 Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Pronte multe pesantissime. L'amministrazione promette: «Intensificheremo i controlli»
Fuga di gas in zona Salnitro Fuga di gas in zona Salnitro Sul posto Polizia Locale e tecnici dell'Italgas
Presentato a Bisceglie il nuovo progetto "Il teatricolo dei Fattapposta" Presentato a Bisceglie il nuovo progetto "Il teatricolo dei Fattapposta" L'iniziativa onsiste in un teatro di figura itinerante allestito su un veicolo cassonato
Bando regionale sulla street art, Bisceglie si candida per un intervento in via della Repubblica e su due palazzi Bando regionale sulla street art, Bisceglie si candida per un intervento in via della Repubblica e su due palazzi Il sindaco Angarano: «L'obiettivo è abbellire la città, rendendo il nostro paesaggio ancora più caratteristico e attrattivo»
Samara challenge, segnalazioni anche a Bisceglie Samara challenge, segnalazioni anche a Bisceglie Diversi gli avvistamenti - fra veri e presunti - nelle ultime ore in vari punti della città
La sala stampa di Bisceglie-Catanzaro: Rodolfo Vanoli La sala stampa di Bisceglie-Catanzaro: Rodolfo Vanoli Il commento del tecnico nerazzurro al termine del match
Nuova sede Enapa a Bisceglie Nuova sede Enapa a Bisceglie Da lunedì uffici aperti in via Lamaveta
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.