Spilla
Spilla
Speciale

A Molfetta cresce l’attesa per “Spilla", il Festival della Birra” sul lungomare

Il programma dal 23 al 26 maggio: divertimento per tutte le età

Mancano pochi giorni a "Spilla – Il Festival della Birra" che si svolgerà sul lungomare Marcantonio Colonna di Molfetta dal 23 al 26 maggio.

Quattro giorni di intrattenimento per tutte le età, street food e spensieratezza da trascorrere in compagnia in una location da valorizzare attraverso iniziative come questa.

Per i bambini sono previste attività di intrattenimento, animazione, alcune giostre e mascotte diverse ogni giorno. Domenica ci sarà anche Dj Frog, a cui è affidato il divertimento della serata.

Per ragazzi e adulti un'ampia scelta di birre artigianali, alla spina e analcoliche, oltre a una variegata proposta di street food. Dal panino con la zampina alle sgagliozze, passando per panzerotti, frittura di pesce, patatine, caciocavallo impiccato, hamburger, piadine, salumi tipici e crepes.

Di seguito un riepilogo della programmazione artistica.

Giovedì 23 maggio
Dalle 19:00 - Rinaldo
Dalle 20:45 - I Komandanti
Dalle 22:45 - Deeza

Venerdì 24 maggio
Dalle 19:00 - Sabi Dielle
Dalle 21:00 - Max Pezzali tribute band
Dalle 22:45 - Danny Dee

Sabato 25 maggio
Dalle 19:00 - Mr.Wario
Dalle 21:00 - Ritmo 80 show
Dalle 23:00 - Mr.Wario

Domenica 26 maggio
Dalle 19:00 - Claudio Pepe
Dalle 20:30 - Daniele condotta e dj frog show
Dalle 21:00 - ISNOTASHE Feat. Emanuele Del Carmine (Liveset Duo)
  • Eventi
Altri contenuti a tema
La Puglia scende in campo con Plastic Free: sabato appuntamento anche a Bisceglie La Puglia scende in campo con Plastic Free: sabato appuntamento anche a Bisceglie Nel fine settimana volontari in azione per la tutela di mari, fiumi e corsi d’acqua
A Bisceglie la quinta edizione del Premio di Solidarietà Don Pierino Arcieri A Bisceglie la quinta edizione del Premio di Solidarietà Don Pierino Arcieri Appuntamento nell’Auditorium di Epass giovedì 25 settembre
Settembre in Puglia: cosa fare nel weekend del 20-21 Settembre in Puglia: cosa fare nel weekend del 20-21 Tutti gli eventi più interessanti
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Al Tupputi la prima edizione della Masterclass "Laboratorio per ensemble di strumenti ad arco" Al Tupputi la prima edizione della Masterclass "Laboratorio per ensemble di strumenti ad arco" Un progetto a cura dell'Associazione AlterAzioni
La Questura BAT presenta al Digithon “BatCam – la sicurezza è nella rapidità” La Questura BAT presenta al Digithon “BatCam – la sicurezza è nella rapidità” Appuntamento previsto domani, 11 settembre
"Aperitivi Musicali", matinée a Palazzo Tupputi a cura dell'Associazione AlterAzioni "Aperitivi Musicali", matinée a Palazzo Tupputi a cura dell'Associazione AlterAzioni Ogni domenica di settembre ci sarà un momento di musica
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.