Sparatoria in via Ruvo. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Sparatoria in via Ruvo. Foto Bisceglieviva
Cronaca

Agguato in via Ruvo, Gianni Casella: «Siamo a un punto di non ritorno»

Il consigliere comunale: «Non si può restare inermi. Le istituzioni facciano la loro parte senza troppe chiacchiere»

Non c'è tempo da perdere secondo Gianni Casella. Il consigliere comunale di minoranza, scosso dai fatti di martedì mattina in via Ruvo, ha dichiarato: «Il Prefetto convochi immediatamente il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza».

«Bisceglie, i nostri cittadini, i nostri figli hanno bisogno di essere salvaguardati e tutelati» ha aggiunto Casella con fermezza e decisione. «

Hanno sparato all'impazzata e tutto questo non può e non deve accadere! Credo che si sia oltrepassato ogni limite democratico!»
ha rimarcato l'esponente dell'opposizione.

«Non si può restare inermi. Le Istituzioni facciano la loro parte. Ora basta, siamo ad un punto di non ritorno: si intervenga e senza troppe chiacchiere» ha concluso.
  • Gianni Casella
  • sicurezza
  • criminalità
  • agguato via Ruvo
Altri contenuti a tema
L'infanzia negata e la criminalità per il primo appuntamento di "Un caffè al centro d'ascolto" L'infanzia negata e la criminalità per il primo appuntamento di "Un caffè al centro d'ascolto" L'evento è organizzato dalla Fondazione Dcl
Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»
Amendolagine, Capurso e Russo: «Che fine ha fatto il consiglio comunale monotematico sulla sicurezza?» Amendolagine, Capurso e Russo: «Che fine ha fatto il consiglio comunale monotematico sulla sicurezza?» I tre esponenti di minoranza minacciano le dimissioni dalla commissione competente
Consiglio comunale monotematico sull'emergenza criminalità Consiglio comunale monotematico sull'emergenza criminalità La Commissione speciale sulla sicurezza urbana ha accolto la proposta del Movimento 5 Stelle all'unanimità
«Sono un irresponsabile, mi autodenuncio». L'amara riflessione di Vincenzo Arena sulla percezione della mafia a Bisceglie «Sono un irresponsabile, mi autodenuncio». L'amara riflessione di Vincenzo Arena sulla percezione della mafia a Bisceglie «Mi aspettavo che politici e amministratori locali prendessero una posizione chiara rispetto alle analisi della Dia»
Da troppo a troppo poco Da troppo a troppo poco Emergenza sicurezza a Bisceglie: è urgente potenziare gli organici delle forze dell'ordine
Galantino rimbrotta Sibilia: «I cittadini si aspettano più risorse, altro che politici a passeggio» Galantino rimbrotta Sibilia: «I cittadini si aspettano più risorse, altro che politici a passeggio» Il parlamentare biscegliese: «Necessario un impegno concreto del governo»
I 5 stelle chiedono un consiglio comunale monotematico sulla sicurezza I 5 stelle chiedono un consiglio comunale monotematico sulla sicurezza I pentastellati ritengono «grave la sottovalutazione del fenomeno criminale da parte dell'amministrazione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.