Sparatoria in via Ruvo. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Sparatoria in via Ruvo. Foto Bisceglieviva
Cronaca

Agguato in via Ruvo, Gianni Casella: «Siamo a un punto di non ritorno»

Il consigliere comunale: «Non si può restare inermi. Le istituzioni facciano la loro parte senza troppe chiacchiere»

Non c'è tempo da perdere secondo Gianni Casella. Il consigliere comunale di minoranza, scosso dai fatti di martedì mattina in via Ruvo, ha dichiarato: «Il Prefetto convochi immediatamente il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza».

«Bisceglie, i nostri cittadini, i nostri figli hanno bisogno di essere salvaguardati e tutelati» ha aggiunto Casella con fermezza e decisione. «

Hanno sparato all'impazzata e tutto questo non può e non deve accadere! Credo che si sia oltrepassato ogni limite democratico!»
ha rimarcato l'esponente dell'opposizione.

«Non si può restare inermi. Le Istituzioni facciano la loro parte. Ora basta, siamo ad un punto di non ritorno: si intervenga e senza troppe chiacchiere» ha concluso.
  • Gianni Casella
  • sicurezza
  • criminalità
  • agguato via Ruvo
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Bisceglie nella relazione semestrale della Dia Bisceglie nella relazione semestrale della Dia In evidenza, nel primo semestre 2019, l'uso dei minori per lo spaccio di droga e gli spari all'indirizzo delle forze dell'ordine
Racket delle slot, 36 arresti a Bari. Coinvolti esponenti di un clan attivo anche a Bisceglie Racket delle slot, 36 arresti a Bari. Coinvolti esponenti di un clan attivo anche a Bisceglie Operazione della Guardia di Finanza sul territorio
Sicurezza, Amendolagine: «Basta con le dichiarazioni di solidarietà, servono azioni concrete» Sicurezza, Amendolagine: «Basta con le dichiarazioni di solidarietà, servono azioni concrete» «Continuiamo ad attendere la convocazione del consiglio monotematico, l'istituzione dello sportello antiracket e della consulta della legalità»
Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» L'ex sindaco: «Angarano & company stanno prendendo in giro i giudici amministrativi»
Bat, triste primato nazionale per furti di autovetture Bat, triste primato nazionale per furti di autovetture Diffusi i dati relativi al tasso di criminalità nelle varie province italiane
Tre consiglieri di opposizione lasciano la commissione sicurezza per protesta Tre consiglieri di opposizione lasciano la commissione sicurezza per protesta Amendolagine, Capurso e Russo: «Inutile e improduttivo restarci se non si dà seguito a quello che si decide»
Riflessioni di un biscegliese al nord Riflessioni di un biscegliese al nord L'amministratore scambiato per babysitter della società
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.