trullo verde
trullo verde
Attualità

Al via i lavori di riqualificazione alla terrazza del Trullo Verde

«Continuiamo a lavorare per una Bisceglie sempre più curata, vivibile e accogliente»

L'amministrazione comunale ha avviato la ripulitura della terrazza del Trullo Verde, sul lungomare di ponente, con l'obiettivo di trasformarla in un'area verde pubblica a disposizione della cittadinanza. Si tratta di un intervento atteso da tempo, finalizzato a riqualificare una zona di grande bellezza, ma da anni in stato di abbandono e degrado a causa di vicissitudini legate alla gestione dell'area. Per portare a termine l'operazione, il Comune ha stanziato 100mila euro di risorse proprie, destinati alla rimozione delle strutture ormai fatiscenti, alla pulizia dell'area, alla sistemazione del verde e alla riqualificazione dei servizi igienici.

«Risorse permettendo – ha scritto il sindaco Angelantonio Angarano sui suoi social – cercheremo di installare anche giochi per bambini e attrezzature per l'attività motoria all'aria aperta». Oltre alla terrazza del Trullo Verde, anche le due terrazze adiacenti torneranno fruibili, essendo state assegnate a privati. L'intervento si inserisce in un più ampio programma di valorizzazione degli spazi urbani. «Continuiamo a lavorare per una Bisceglie sempre più curata, vivibile e accogliente» ha concluso il sindaco.

  • Trullo verde
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.