Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Alfonso Russo: «Rigante si dimetta per ragioni di decenza politica»

Il consigliere di minoranza è laconico: «Buona giornata a tutti, io me la sono già rovinata»

«Se Angarano non fosse stato eletto, se l'avvocatessa Rigante non fosse diventata assessore, in tutta onestà, non so se il marito sarebbe stato assunto dal comune di Bitonto e avrebbe avuto il "posto fisso" tanto amato da Checco Zalone». Questo il commento del consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo alla notizia dell'assunzione del coniuge del componente della giunta biscegliese a seguito dello scorrimento della graduatoria cui ha attinto un altro ente, come previsto dalla legge.

«Si parla di onestà, di svolta e poi ci si riduce ad essere peggio degli altri» ha aggiunto Russo. «Non voglio essere né offensivo né altro. Chiedo che l'assessore Rigante, per ragioni di decenza politica, rassegni subito le dimissioni. Sono questi atti che mi fanno incazzare come una bestia, dove la politica, anziché per gli altri, sembra si usi per tornaconto personale mentre si fa pure la morale a tutti. Sono schifato. Buona giornata a tutti, io me la sono già rovinata!» ha concluso.
  • Roberta Rigante
  • Alfonso Russo
Altri contenuti a tema
Quarto di Palo, l’Assessore Rigante riceve le famiglie degli utenti con disabilità Quarto di Palo, l’Assessore Rigante riceve le famiglie degli utenti con disabilità «La Asl Bt ha già diffidato il Centro Riabilitativo dal sospendere il servizio di trasporto, stiamo già lavorando per risolvere una volta per tutte il problema burocratico»
2 Danneggiata la nuova giostra al Calvario Danneggiata la nuova giostra al Calvario L'assessore Rigante: «Siamo tutti responsabili di quello che è pubblico»
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
Rigante: «Centro per l'impiego a Villa Frisari operazione lungimirante dell'Amministrazione Angarano» Rigante: «Centro per l'impiego a Villa Frisari operazione lungimirante dell'Amministrazione Angarano» L'Assessore ai lavori pubblici puntualizza che l'iter è partito nel 2021 in sinergia con Arpal Puglia
Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Sarà un luogo accogliente, in cui le famiglie si sentiranno a casa»
Rigante: «In corso lavori per oltre 60 milioni di euro a Bisceglie, 20 per scuole, mense e asili» Rigante: «In corso lavori per oltre 60 milioni di euro a Bisceglie, 20 per scuole, mense e asili» L’Assessore ai lavori pubblici replica alle accuse dell’opposizione sul finanziamento relativo alla palestra della scuola De Amicis
L'assessore Rigante chiarisce: «Nessun errore di progettazione al tetto della biblioteca, tempestivo l'intervento di manutenzione» L'assessore Rigante chiarisce: «Nessun errore di progettazione al tetto della biblioteca, tempestivo l'intervento di manutenzione» L'assessore ai lavori pubblici ha puntualizzato alcuni aspetti dopo i commenti negativi degli ultimi giorni
Delega alla gentilezza, Rigante: «Delega simbolica, ma importante di questi tempi» Delega alla gentilezza, Rigante: «Delega simbolica, ma importante di questi tempi» Il commento di Roberta Rigante a seguito del nuovo compito
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.