Vento forte
Vento forte
Cronaca

Allerta meteo arancione per vento forte

Previste piogge tra venerdì e sabato. Le raccomandazioni della Protezione Civile

La Protezione Civile regionale ha diramato l'allerta arancione per vento forte sulla città di Bisceglie e su tutta la Puglia centrale Adriatica attraverso il bollettino ufficiale pubblicato nel pomeriggio di giovedì 12 dicembre.

Previsti venti di burrasca e mare da molto mosso ad agitato, oltre a possibilità di piogge, per tutta la giornata di venerdì 13 e fino a sabato, con raffiche da nord-ovest e graduale attenuazione dal pomeriggio.

«In considerazioni delle avverse previsioni meteo, si consiglia alla cittadinanza di evitare le aree verdi e le strade alberate, di guidare con attenzione a causa delle forti raffiche di vento e di prestare attenzione a tutte le strutture mobili, specie quelle che prevedono la presenza di teli o tendoni, come impalcature, gazebo, strutture espositive o commerciali temporanee all'aperto, delle quali devono essere testate la tenuta e le assicurazioni» hanno rimarcato dalla Protezione Civile.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Primarie regionali del centrosinistra, Vittorio Fata a sostegno di Emiliano Primarie regionali del centrosinistra, Vittorio Fata a sostegno di Emiliano L'ex sindaco invita i biscegliesi alla partecipazione e annuncia il supporto al presidente uscente
Agevolazioni e finanziamenti per imprese e start-up: incontro promosso da Puglia Sviluppo Agevolazioni e finanziamenti per imprese e start-up: incontro promosso da Puglia Sviluppo Appuntamento al Castello
Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Il vicesindaco sostiene che i pentastellati non avrebbero tenuto conto di una voce statistica
La regione supera il target di spesa dei fondi europei La regione supera il target di spesa dei fondi europei L'assessore Borraccino: «Puglia modello di riferimento»
Regionali, Emiliano allo sprint per le primarie interne del centrosinistra Regionali, Emiliano allo sprint per le primarie interne del centrosinistra Il presidente uscente: «Mi dispiace che il loro meccanismo di scelta del candidato del centrodestra non sia affidato ai pugliesi»
Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia «Abbiamo raccolto lo sconforto dei commercianti»
Fratelli d'Italia: «Raffaele Fitto è il candidato alla guida della regione Puglia» Fratelli d'Italia: «Raffaele Fitto è il candidato alla guida della regione Puglia» L'annuncio ufficiale del partito di Giorgia Meloni
«I taralli di papà e la mia focaccia, un omaggio a Bisceglie e alla Puglia» «I taralli di papà e la mia focaccia, un omaggio a Bisceglie e alla Puglia» Lo studente Andrea Dell'Olio racconta il successo dell'iniziativa nell'Università olandese
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.